Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
per puca e alfa: lo spingipallino, vedete che si muove in maniera corretta?oppure magari resta fermo?
per quanto riguarda il caso mio, lo spingipallino si muove correttamente sia in singolo che in raffica, testato anche col gb a vista senza gusci.
per chiarire il discorso pallini io ho sempre usato ed uso attualmente, anche su altri fucili, quelli della g&g 0.25 dal diametro di 5.95 mm (inferiore allo standard da 6.00 mm quindi non penso si possa parlare di inceppamento dovuto alla scarsa qualità dei pallini!).
-
la t hop up è pulita? più volte mi è capitato di dover liberare pallini che restano bloccati in canna spessorati da un ago di pino è un filo d'erba...
puca, i g&g li uso anch'io su canne di precisione e sono ottimi, quindi non sono di certo i pallini, vai tranquillo ;)
poi prova con l'hop up a zero se ti da ancora questo problema... se lo spingipallino arretra tutto non saprei cosa possa essere....
-
ok, stasera faccio la prova con l'hop up a zero e vediamo se i pallini escono! grazie per le dritte a tutti:-d
-
dunque è un royal m4 sr16......ho provato a variare l'hop up ma non li sputa fuori comunque.....qualche idea???
-
prova a cambiare gommino hop up e/o pressore
mettendone uno della systema o marui
-
ciao 1)guarda che la molla esterna di spinta ci sia, se si prova ad allungarla, e guarda che il collo(aria) del hop-up si inserisca completamente nel gear box, controlla anche il colletto dei pallini che non presenti parti ruvide o storte, continua? ok prova a levare il pressore del hop-up, e se cosi spara, no?
2)smonta completamente la t, quarda che non ci siano sbavature sia se in plastica o metallo,se questo è ok porva a cambiare gommino (marui o systema), se il problema persiste non ti rimane che controllare lo spingi pallino (misteri). p.s. hai provato con una abbondante dose di silicone spray? c.nque in bocca al lupo!
-
ok....peccato che essendo alle prime (primissime armi) non ho idea di come si faccia......gentilmente potresti spiegarmi cosa e come sbullonare????!!! ti supplico!!! se no rischio sul serio di distruggere tutto!!!
grazie mille!!! ti devo un favore!:allah:
-
bè forse prima di toccare il gear box è meglio che lo vedi fare da qualcuno di più esperto, o rischi di fare danni come abbiamo fatto quasi tutti, l'hop-up è semplice, e se hai la possibilità magari fotografa i procedimenti ,poi c'è questa buona recensione che ti sarà molto d'aiuto solo che il gommino del'hop up lo devi infilare prima sulla canna solo dopo averlo unto con silicone, i primi palliniandranno un poco a cavolo ma poi... e non scordarti di lubrificare benissimo tutta la t, magari basta solo quello, fammi sapere ciao.https://www.softairmania.it/member.php?u=145
-
ok....sulle instructions dice (sempre se clogging vuol dire inceppamento) che può essere appunto causato da una regolazione spropositata dell'hop up, di uso di pallini troppo grandi (ma questo non è il mio caso) o di "dirty hop packing"....sporco in po(r)che parole...........mi chiedo io....qui non mostra come levare i gusci.......qualc'uno sa come fare????
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfa x
dunque è un royal m4 sr16......ho provato a variare l'hop up ma non li sputa fuori comunque.....qualche idea???
ma hai provato a cambiare pallini? sicuramente il problema e quello xke anke a me e successo prova a cambiare pallini e poi ci dici come è andata:right: