chiedo venia, ho confuso la modalità "sound control" con quella "remote control" che è sui caricatori per le altre asg.....l'ultima volta che ho preso una minimi a&k in mano è stata ad aprile :tapiro:
Visualizzazione stampabile
chiedo venia, ho confuso la modalità "sound control" con quella "remote control" che è sui caricatori per le altre asg.....l'ultima volta che ho preso una minimi a&k in mano è stata ad aprile :tapiro:
prova a incastrare meglio o "piu forte" l'aggancio del caricatore cioè qllo dove escono i pallini dal tubicino se non è neanche qsto allora sarà la molla dentro del caricatore ke sarà stata x troppo tempo sotto sforzo e quinsi si sia allargata a tal punto da non dare più la forza ai pallini a salire oppure un altro caso ke la linguetta ke tiene dentro la molla i pallini ( la molla esterna) che questa linguetta sia troppo dura da nn permettere i pallini di uscire dato ke ci sono... in alternativa usa dei semplici caricatori colt tranne ics e cybergun vedi se pesca con quelli così ti accerti che non ci siano problemi interni se nn ci sono problemi è ovvio ke è il caricatore se nn sei molto esperto portalo da qualcuno che ne capisce sennò aprlo controllane la funzionalità in caso ripara se non c'è niente da fare comprane uno classic army o anche due x non rimanere a secco xchè se usi ad esempio 11v e ovvio ke un caricatore se lo tira giu tutto in una volta spero ti sono stato utile x altre info in caso in pm
ps se pensi ke ti do tutti questi consigli senza avere un fucile come il tuo ne ho tre quindi tranq li conosco molto bene ;)
ho provato con un caricatore colt,i pallini li prende ma nn li porta dentro la canna,appena togli il caricatore cascano tutti a terra...inoltre il caricatore originale non funziona a dovere.
oggi riporto al negozio e ci faccio dare una occhiata.
p.s bella fregatura di arma...
allora.. non tutti i caricatori colt vanno bene.. i low cost vanno.. i classic army a me non vanno proprio.. e il caricatore a scatola non è molto affidabile...
l'ideale sarebbe un bel mox magazine star o classic army... (90€)
penso che potro' aiutarti ! mi è successa la medesima situazione qualke mese fa con la mia minimi !
allora inanzitutto prova a far girare il caricatore smontato dalla minimi ed a tenere indietro la molla che trattiene i pallini e guarda se escono !
poi visto che mi dici che con altri caricatori colt non ti pesca i pallini potrebbe essere un problema di allineamento interno del gearbox con l' hopup ! mi era successo anche a me ne rimontare la mia !
hai 2 viti lateralmente al gb ! svitale e guarda attraverso il foro da dove pesca i pallini ! se llo spingipallino non torna completamente indietro sposta il gb di un mm indietro e il gioco è fatto !
puoi anche controllare che l hupup e la sua guida , avviatta al corpo minimi , siano allineate serrando + o meno le 2 vitine sopra la parte dove inserisci il caricatore , sopra lo sportellino mobile ! magari sono allentate e non pesca bene i bb !
ma nn ho capito nn te ne pesca manco o va a scatti te ne spara un po e poi si blocca??