Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
montana
shub quello che ho scritto io e' per quanto riguarda il g&g..... il marui e' diverso !
no problem, specifichero' le differenze tra marche, cosi' ci sara' massima precisione. per ora io butto dentro tutto, poi, come state facendo, voi evidenziate gli errori e io rettifico.
mi spiace solo di non saperne di piu' personalmente, ho aperto solo il gbox di ii del mio m16 :(
ciao!
shub
-
oooook;) e' un'ottima idea questa!
-
se vuoi saperne di più qui trovi un sacco di roba: https://arniesairsoft.co.uk/?filnavn...s/articles.htm è in inglese.. ma non è difficile comprensione
-
shub parlo da possessore di p90 box di 6° gen
caratteristiche particolari: il grilletto non e presente nel gear come per esempio per i 2° gen ma viene azionato tramite dei bracci attaccati al grilletto, cio comporta una differenza sostanziale nella contatteria, viene incassato dietro l'impugnatura e occupa uno spazio molto minore dei normali gearbox 2°e3° gen
pregi: molto ma molto robusto tiene molle fino a oltre 120, motore a 90° dal box ingabbiato che ingrana preciso, facile da smontare, molto affidabile anche da originale.
difetti: difficili da reperire i pezzi aftermarket dedicati
compatibilita: boccole, testa cilindro, gruppo spingipallino e contatterie dedicati per il resto e compatibilissimo con tutte le marche
principali marche di pezzi aftermarket: marui(che e l'unica a produrre i pezzi dedicati), ics,g&g,g&p,guarder...
-
shub! ho messo questa discussione in rilevo (complimenti perche' e' davvero un'ottima guida). hooah! ;)
-
viii gener. il type89
fucile dotato di power box di ottava generazione con motore eg1000, il tutto ottimizzato per rendere ottimale il tiro brust control ( raffica a 3 colpi). e' presente, sopra la scatola degli ingranaggi, di una bindella che collega la base del receiver alla staffa interna del calcio cosi da migliorare la rigidita' della replica.
il gear di ottava generazione e' molto simile al gear di ii gen., come forma ma per il resto molto diverso. presenta un innvoazione, il brust controll, o tiro a 3 colpi situato nella parte sinistra del gear....
( se trovo qualche cosa lo aggingo)
-
Quote:
rebel yell
shub! ho messo questa discussione in rilevo (complimenti perche' e' davvero un'ottima guida). hooah! ;)
grazie rebel, speriamo che migliori sempre piu'! :d rangers lead the way!! ;)
-
Quote:
carra
oggi non ho avuto molto tempo, ma stai certo che mi documento e domani pomeriggio salvo catastrofi continuo! :)
lo stesso per gli altri, appena posso integro tutto!!! :d e grazie! :)
ciao!
shub
-
1 piccolo suggerimento: perche' non mettete dei link con foto?
-
quoto luciano, questo post potrebbe diventare un po la guida meccanica delle asg e anche perchi è alle prime armi e vuole capire di cosa parliamo, link e foto sono indispensabili....un passo alla volta!