Visualizzazione stampabile
-
gli ingranaggi ics non sono i migliori in assoluto, sono ottimi come rapporto qualità prezzo. universalmente direi che i systema sono riconosciuti come i migliori ingranaggi.
i box completi systema sono proprio quelli con la scritta rossa sul lato. sono già completi, al filo del joule, e sigillati. se devi comprarne uno e poi cambiarci gli ingranaggi, mi sembrerebbe una emerita stupidata. :roll:
-
Quote:
i box completi systema sono proprio quelli con la scritta rossa sul lato. sono già completi, al filo del joule, e sigillati. se devi comprarne uno e poi cambiarci gli ingranaggi, mi sembrerebbe una emerita stupidata.
io l'ho montato su un cqb ca ho una batteria 9.6 nel crane primo tentativo un rof da pauira ma pistone rotto dopo tre raffiche, al secondo giro metto una g90 come molla pistone nuovo 10 caricatori e via altro pistone adesso ho tolto una cella alla 9.6 e non si è ancora rotto nulla ho perso un po di raffica ma vale tutti i soldi spesi
-
vedete?
è il migliore.....è il migliore.....e poi si rompe come gli altri!
allora è migliore in cosa?
ragà....la verità è che sti cosi.....lavorano sul filo del rasoio!
basta un niente per sputtanarli!....
ok....ora ho deciso....torno sui miei passi.....e vi faccio sapere come và...
il buon luky mi faceva notare un paio di cose....tra cui l'asta spingi..che rimarrebbe in plastica......
giuro che me la faccio fare in alluminio microfuso!
cià belli
-
fa un po te... certo che sgrani facilmente il pistone con una raffica troppo veloce è normale! io cmq andrei sul systema e bona li. con una race da 8,4 o una fly da 8,4 volt vai che è un piacere...
poi i soldi sono tuoi, il fucile è il tuo ed hai tutto il diritto di sperimentare!
ciao!
-
mah....prendiamola come sfida....
magari tra un anno ci troviamo tutti a montare i pistoni di una motozappa!!
ehhehehe
guarda....per l'm4 farò come dite.....monterò un gb systema....e ci lascio una 8,4....magari fly ma sempre 8,4
in compenso...ho qualche fuciletto in + per fare esperimenti.....
e giuro che li faccio.
il buon tom...forse nn volendo...mi ha elencato proprio ciò che devo provare a montare....ovvero tutto hi torque.....magari con una molla da 120...o 100...dipende a quanto uscirà. l'astina spingi pallino...proverò a farmela fare in metallo....in alluminio forse posso ridurre anche un pò lo spessore......ottimizzando così il peso........
-
ah l'asta spingi pallino stai attento a fara di materiale troppo rigido! si potrebbe spezzare!
a tom quella in policarbonato si era spezzata!
ciao!
-
mmm certo è da studiare bene....
perchè la cosa che mi convince meno...
è lo "sfregamento" tra metalli.....
daje e daje.....o diventa alta 1 mm...o fa un buco a mò di asola sul gb!
....c'è da studiare.....c'è da studiare......
-
il problema risiede nel dente che viene mosso dal settoriale che potrebbe saltare se troppo rigida... ciao!
-
si infatti......oltre quello......
provo prima con uno systema area1000