Visualizzazione stampabile
-
sono sempre stato un iper attivo ed i miei famigliari sono pronti a tuuto:
la mamma non la ho pyù, purtroppo ma a lei la ocsa non la toccava minimamante...anzi la preferiva alle mie altre passioni quali moto, canoa e arti marziali.
mio padre non è minimamente interessato alla cosa perchè oramai io e mio fratello lo abbiamo abituato a tutto.
mio fratello è attirato alla cosa ma ha da poco tempo una squadra di lcrosse con vivaio di giovani e si dedica a quello oltre alle figlie.
le ragazze che ho frequentato o che frequento sapevano che con me la formula è : prendere o lasciare perchè il sa è parte integrante della mia vita.
io, da parte mia, non mi sono mai curato dell'altrui opinione a riguardo delle cose lecite che faccio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
jump62
le ragazze che ho frequentato o che frequento sapevano che con me la formula è : prendere o lasciare perchè il sa è parte integrante della mia vita.
io, da parte mia, non mi sono mai curato dell'altrui opinione a riguardo delle cose lecite che faccio.
amen fratello
-
papà: amante delle armi, frequentatore di poligoni, nonchè appassionato e collezzionista di militaria della prima guerra mondiale... indi per cui non solo non si allarma, ma pretende che gli faccia provare ogni roba che compro:)
mamma: da un lato mio padre porta a casa armi storiche e cimeli vari, dall'altro io porto a casa armi e materiale moderno... indi per cui.... serena rassegnazione:giggle:
nonni in genere: vàt a far la guera? (tradotto: vai a far la guerra?) e anche la classica frase di mio nonno: "alora? àt vinz?" (trad.: allora hai vinto?) come se giocassimo a bocce uno contro uno :asd:
zii e parentame vario: meno sanno meglio è :roftl:
riguardo agli amici.. bhe molti giocano o giocavano quindi no problem.. gli altri son sempre stati più curiosi che critici :right:
-
Quote:
kinosoftair
come se giocassimo a bocce uno contro uno :asd:
infatti noi giochiamo !!! (non a bocce, ma le palle sempre c'entrano :prot:).
-
Quote:
aleximpreza
infatti noi giochiamo !!! (non a bocce, ma le palle sempre c'entrano :prot:).
si si il punto non era quello... certo che giochiamo... però la concezione di mio nonno del softair sono due persone in una radura che si affrontano a duello con delle armi ad avancarica... grosso modo :lol:
-
Quote:
kinosoftair
si si il punto non era quello... certo che giochiamo... però la concezione di mio nonno del softair sono due persone in una radura che si affrontano a duello con delle armi ad avancarica... grosso modo :lol:
:giggle:sarebbe bello però uno contro uno sfida tipo cowboy,cmq bel topic :)
papà:è stato a digiuno per due mesi per non andare a fare servizio di leva,fate voi..:lol:
mamma:vorrebbe venire anche lei lool
zii e cugini:meno sanno meglio è :)
amici:alcuni apprezzano altri preoccupati per la mia passione;)
-
Quote:
kinosoftair
-
mamma: ma vai ancora a prendere freddo e acqua e fare il cretino nei boschi???..domenica vai a sparare?
papà: fai quello che vuoi ma cerca di non tornare sfregiato/bozzato...questo weekend sei a sparare?
zia: non sa niente(85 anni il rischio infarto è troppo alto)
amici: generalmente prendono x il sedere, frase tipica"quanti ne hai ammazzati?"
cmq generalmente non parlo troppo con chi parte prevenuto e con chi non conosco ovviamente non dico cosa faccio,soprattutto con le ragazze,almeno non all'inizio..poi quando sistematicamente comincio a mancare la domenica mi devo scoprire x forza
-
mamma: domenica vai a sparare?
papà: si potrei venire pure io domenica.. bah ... la prossima volta!
nonni: indifferenti
amici: diversi lo praticano, in generale l'idea è buona
lavoro: alcuni mi considerano un pazzo, ma il mio capo e il suo socio giocano con me quindi :d
-
Quote:
blackadder719
mamma: domenica vai a sparare?
lavoro: alcuni mi considerano un pazzo, ma il mio capo e il suo socio giocano con me quindi :d
sergio!un grande!