argghh come sono i tempi di consegna? rick bell sito.....il denali in multicam mio!
è sicuro come sito?
Visualizzazione stampabile
argghh come sono i tempi di consegna? rick bell sito.....il denali in multicam mio!
è sicuro come sito?
la tua è la versione civile?Quote:
Originariamente inviata da rick
si lo è! quelle issued sono praticamente introvabili
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
vai tranquillo! :wink2:
si , lo e'!Quote:
la tua è la versione civile?
comunque per fare chiarezza:
frontenac= civile ma con specifiche militari (la stoffa è identica e si differenzia dalla issued militare per la disposizione delle tasche , dei rinforzi su gomiti e ginocchia e sul finale dei pantaloni che si sdoppia).
c'è da dire che con le modifiche che gli ho fatto , ormai è meglio di quella originale, difatti rinforzi della issued sono solo un doppi ostrato di stoffa mentre nella advanced by rmc sono in cordura 1000d con inserti per le protezioni. anche le ghette della originale sono in semplice stoffa mentre la advanced le ha in cordura.
quasi quasi propongo il progetto all'esercito canadese!!!! :giggle: .
a ma quindi quella issued ha praticamente tutte le modifiche che gli hai apportato???? io pensavo solo nella disposizione delle tasche.
per caso in quel sito dove hai preso la cordura si trova anche la stoffa normale? mi piacerebbe, dopo averne presa una, farmene fare una uguale a quelle issued da mia nonna....che è una brava sarta.
insomma giro le tasche e rinforzo le chiappe e altri putni.
Quote:
Originariamente inviata da loug
non esattamente.
non ha i rinforzi sulle chiappe.
su gomiti e ginocchia e' cucito un secondo strato di stoffa senza la tasca per le protezioni.
lo sdoppiamento finale dei pantaloni è di stoffa.
le tasche pettorali non sono disposte come la mia ma sono semplicemente oblique (come la marpat per capirci) , quelle addominali sono uguali.
se ti serve la stoffa la puoi comprare qui: www.tigertactical.com (scrivigli una mail richiedendo la stoffa )
considera però che costa un boato.
a quanto la vendi?Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
per la versione militare,chiedete a mctaz :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da rick
sto sito è una figata, ti fanno il tattico che ti pare in tutte le colorazioni che esistono! :d
ringrazia mctaz che me lo ha segnalato..... ;-)Quote:
Originariamente inviata da dario
se ti interessa un tattico su misura con il mimetismo che vuoi guarda anche qui: https://www.customtactical.com/