la fidanzata non cel'ho, ma almeno quella la vorrei bella :-d
Visualizzazione stampabile
intanto complimenti per la recensione :right:. mi piace molto :love: anche la replica. i componenti interni del gb (gruppo aria, spingipallino. ingranaggi etc.) sono compatibili con la serie colt? se non ho capito male gli aggiustamenti che hai fatto riguardano la sostituzione della molla, lo spessoramento e il reingrassaggio, pensi sia assolutamente necessario farlo o si può lasciare come te la consegnano? hai provato a cronometrarlo? :snipersmile:
grassie ;)
allora, il gruppo aria mi sembra più simile ai modelli m14 (7^ gen)Quote:
Originariamente inviata da konta
ingranaggi, sono classici, quindi si sere colt ;)
riguardo alle modifiche, come ho scritto, appena arrivatomi lo smontato senza provarlo:ops:però conta che ho eliminato 3 spessorini perchè superflui, e quel grasso non è sicuramente dei migliori,sta a te...
per il cronografarlo, non ho cronografo, ma ritorna il fatto che appena arrivato lo aperto ;) quindi...
bho!! :d
ce la faresti a fare una foto con un caricatore corto tipo vietnam? se ce l'hai ovviamente.. son curioso di vedere com'è
grazie
cavolo! ma predator dove l'ha trovato? su sacombat è appena comparsa!
per quanto sia cinese è molto bello (ma facessero il cx4... o la px4 :intrigante: )! italian style!
appena una marca più penda farà una replica di un qualunque esponente della famiglia "x4" sarà certamente mio!!:-d
dal 26 luglio il fucilone è in vendita a € 149 sul sito di un venditore di san marino:winner:. non so se posso dire il nome ma è facile trovarlo.
complimenti per la recensione io lo vorrei acquistare mi puoi indicare chi lo vende, apprezzerei la risposta in pvt
ottima recensione...anche se l'asg è piuttosto mediocre...sopratutto per le scocche a pressione!