Visualizzazione stampabile
-
le schede è ovvio che sono già assemblate. tutto il resto è in mano tua! il rischio è che magari devi spedirgli indietro l'intero kit per la sostituzione in garanzia e perderesti un sacco di tempo e soldi per le spedizioni.
per esperienza personale ti posso dare alcune dritte via pm su dove/da chi non comprarlo se ti interessa il ptw.
-
da pokissimo ho preso un kit e insieme a me lo ha preso anke un mio amico e devo dire che non hanno dato alcun problema. in più la garanzia del negoziante che ci ha detto che per qualsiasi malfunzionamento basta riportarlo indietro e pensano loro a tutto.
dopo quasi 60 caricatori tanto per provarli un pò credo che problemi non dovrebbero essercene.
-
ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se è possibile adattare il kit spr della ca per montarlo su un ptw?
ovviamente parlo solo del ras, l'outer barrell da 18" sarà quella specifica per i ptw
-
ciao, ho montato per prova su un m16a3 il ras spr della d-boys e ci stà tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
allen
ciao, ho montato per prova su un m16a3 il ras spr della d-boys e ci stà tranquillamente
perfetto! aspettavo solo una conferma, prima di iniziare a radunare le varie parti ;)
grazie mille allen
ot a quando la prossima giocata insieme? spero di non dover aspettare l'abm 2009
-
ot vi ho invitati al nostro torneo in urban per il 19-20 luglio, chiedi a sanchez e nytro
-
maledetto a noi stealth non inviti mai ai tornei! .....
-
Quote:
Originariamente inviata da
futureal
maledetto a noi stealth non inviti mai ai tornei! .....
non ci invitano perchè abbiamo il termico....:-d.........naturalmente scherzo...
-
eheh.. e l'elicotterino spia e il robottino sabotatore da urbano...
-
[ot]a noi non ci invitano perche' abbiamo il nebbia..... quindi siamo pari :d[/ot]
tornando in topic, avete altri modelli ci copie di ras adatti al ptw ?
ho un paio di ptw dei soci di club da sistemare.