ok raga, ho scoperto che un mio amico lavora negli usa, per favore postate anche a me gli indirizzi. grazie :clapandjump:
Visualizzazione stampabile
ok raga, ho scoperto che un mio amico lavora negli usa, per favore postate anche a me gli indirizzi. grazie :clapandjump:
scusatemi ma è più forte di me
https://files.splinder.com/88e6b9a0f...d5637009c.jpeg
ehehehh.... peccato, sempre spam è...
visto che a settembre andrò pure io,"piemmatemi" qualche link,please
una curiosita...
ma praticamente il divieto e' sempre sui gli accessori (dot,ris,bla bla )
presenti nella valigia?
(o controllano solo quella a mano come si fa qui in italia :d)
lo dico perche stavo chiedendo un eotech ad un amico partito per l'america.. quindi lo blocco subito
guarda negozzi di softair veri e propri non saprei dirti nella zona di ny, a miami e los angeles si... comunque a ny non dovresti aver problemi a trovare negozi di militaria in generale dove per pochi dolaari riescia portati via marpat e multicam oltre a tattici vari ed equipaggiamenti più o meno usati...
guarda, io l'ultima volta sono stato 3 anni fa, e prima di imbarcare la valigia, al momento del check-in, tu stai la bello a guardarti il pulotto che la apre e se la guarda per benino, tampona di qua e di là per trovare quello che tanto non trova mai, e se ti va bene, te la richiude con la roba disordinata. quella volta mi son trovato un darwin award che non riusciva ad aprire i lacci interni del trolley, quelli per trattenere i vestiti.. e voleva tagliargli, faccio un passo cercando di spiegargli e cosa ho mai fatto!! roba che mi randellavano per avergli rivolto la parola (ma d'altronde guai mettere in dubbio l'autorità negli usa).
quindi o le cose son cambiate, oppure bagaglio a mano o valigia son la stessa cosa (purtroppo).
ciao!:wink2:
io ci vado tutti gli anni e il bagaglio da imbarcare non lo hanno mai perquisito, so pero' che li passano ai raggi ma dopo che li hai conseganti al check-in (basta non metterci niente che possa far scattare l'allarme tipo asg, caricatori forse ottiche ma se ci metti mimetiche, tattici o comunque roba in tessuto non credo che ci siano problemi di sorta), per cui direi che la perquisizione da parte dell'agente della dogana in uscita dagli usa e' un caso (sfig@), ovviamente quest'anno mi perquisiranno (murphy insegna e io mi tocco) pero' vorrei solo prendermi la tiger e degli anfibi.
sti yankee son proprio malati :asd: