wow! anch'io ho una stubby e anche la mia ha problemi d pescaggio... ma io ho trovato una soluzione migliore: caricatori g&g da 450bb ficcati dentro con molta energia...
comunque bella collezione... peccato che non ci sia almeno 1 lancia granate....
Visualizzazione stampabile
wow! anch'io ho una stubby e anche la mia ha problemi d pescaggio... ma io ho trovato una soluzione migliore: caricatori g&g da 450bb ficcati dentro con molta energia...
comunque bella collezione... peccato che non ci sia almeno 1 lancia granate....
troppi colt!
l'unico degno di nota, a parer mio, è l'sr47, stupendo!
uno sbav per l'sr47! davvero una bella famigliola eheh...
sr47 è a dir poco stupendo!!!nn riesco a togliere gli occhi di dosso dalla foto! è magnificoooo.
ma esistono kit di conversione in vendita?
ciao e complimenti
esisteva il kit hurricane, in numnero limitato, oggi non ne trovi più in giro se non a prezzi esorbitanti.
@piadakid
ci fossero repliche al pari del colt come pezzi me le prenderei volentieri, oggi, il colt è l'unico tipo di asg che ti consente 1000 personalizzazzioni e trovi in giro pezzi a prezzi accessibili. gli unici altri che mi piaciono sono le serie ak, ne ho 2 e vanno già bene cosi..
bellissimo l'sr47, una vera chicca per intenditori
molto molto bello l'sr47!!!!
un bellissimo connubbio tra us e est block style!!!!
fa molto pmc...
bellissima collezione!
soprattutto l'm733!
semplice ma molto curato!
mi piace molto!
anche a me. penso sia l'unico "ognitempo", per tutti i tipi di gara, amichevoli o partitelle, spara bene e con le 8.4 tiri avanti minimo un mese..
sostituirò la cannaccia marui con una g&p appena possibile, il difetto del 733 è che la canna balla per i fattacci sui...