Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hell_cai
un setup essenziale non mi convince tantissimo il colore ma l'od sta bene cmq...
la cosa che proprio non ci vedo è il g3sas....proprio no:spank: un bel m4 o ak sarebbe l'ideale
per il paca non ne hai di bisogno quel tattico li ha gli inserti per le piastre e sarebbe solo di impiccio
i panta personalemnte non mi pacciono ma credo che non sia un mimetismo convenzionale ecco perchè fa molto contractor style... cmq sei nella buonissima strada! ;)
-
scusa l'ignoranza...ma ke è sto paco ?!?!?!!!??!??
-
-
@7even: sinceramente penso che non esistano, quei pantaloni sono da lavoro, però il camo somiglia alla colorazione americana della desert storm
@nitro: l'm4 arriverà in futuro
@s.w.a.t.: si effettivamente ero indeciso se metterli fuori o dentro gli anfibi e alla fine li ho messi come li tengo di solito
-
Quote:
dadewrc
scusa l'ignoranza...ma ke è sto paco ?!?!?!!!??!??
se chiama paca..non paco..quello è un utente insigne del forum....
-
-
personalmente lo trovo bruttino , cmq nn te la prendere perchè le cose che hai scelto nn sono sbagliate...i panta cambiali con dei tdu
-
p.a.c.a. = protective apparel corporation of america :-d
-
non male...non nel mio genere ma è bellino
-
Quote:
dadewrc
io vesto come in foto in urbano....o come alternativa al jeans metto i pantaloni della acu... l'ultima domenica ero in jean...scarpa ginnica...maglia bianca e camicia floreale sbottonata e porta documenti al collo!!! tutto è nato alle 7 della mattina qdo ho letto l'sms di un compagno di squadra....no comment....:right:
https://img179.imageshack.us/img179/9548/dadefc4.jpg
il pollice sinistro (da posatore ) nella tasca dei jeans e' fantastico !!!:tapiro: