circa 170 da army sport e si basta che sian miny type
Visualizzazione stampabile
circa 170 da army sport e si basta che sian miny type
e invece canna e gearbox? perchè è un po che giro intorno a sto schioppo però vorrei andà sul sicuro..grazie in anticipo!
ce l'ho si comporta benissimo, tiro precisissimo e plastica fantastiche…lo consiglio…per domanda sono qui
pagato??
170+25 di batteria 9,6 (per caso frequenti il forum softair.it?)
un ragazzo che chiedeva informazioni su questa replica me la ha ricordata e la ho appena ordinata da army sport.
Oramai credo di averla per martedì o al massimo per mercoledì ma nel mentre mi chiedevo: ilforward assist funziona realmente per il rilascio della molla come negli ICS o è solo estetica come nella maggioranza delle repliche colt?
Ho letto molto su i G&G in questi ultimi tempi, e non so perchè ma lo scarrellamento mi attira parecchio! Forse è più scena che altro, ma ha un qualcosa di irresistibile... ora per voi ho la domanda da un milione di dollari...
E' da un pò di tempo che penso di cambiare il mio fucile, un M4 Marui... ho adocchiato parecchi modelli, e tra questi quelli che mi attirano di più sono l'M4A1 G&G scarrellante e il Masada A&K... purtroppo sono entrambi low cost e a livello teorico faccio un passo indietro cambiando il mio TM per uno di questi due... voi che ne pensate? Il gioco vale la candela?
Si che io sappia il foward assist funziona come negli ICS... ;)
innanzitutto grazie per la risposta ;) Poi a mio avviso (ed è il consiglio di un profano perchè non ne ho mai visto uno dal vivo) il masada della A&K costa troppo per essere un low cost... di A&K ne ho due ma leggendo in giro sono uno dei pochi fortunati a cui vanno senza problemi (finora......... sgrattuggiamento parti basse in corso :D )
Per quanto riguarda il G&G di questa recensione (così torniamo IT e i mod non si incaxxano!!) non credo si possa definire un low cost: rispetto ai suoi fratelli maggiori non ha i gusci in lega ma leggendo in giro le differenze tra questo ed un G&G normale è solo il materiale con cui sono fatti gusci. Qui sono in abs e in quell'altro sono in lega. Se mi sbaglio correggetemi.
A questo punto visto che abs è questo G&G e abs è il tuo Marui (a meno che tu non abbia uno degli ultimissimi modelli TM full metal) il punto è un GearBox Marui può essere paragonato ad un GearBox G&G?
Appena mi arriva il G&G CM16 e potrò confrontarlo con il mio Marui ti farò sapere ;)
il gear G&G è fantastico, basta solo vedere i gusci, sono robustissimi…e la canna è in acciaio e dovrebbe essere una 6.04 di serie
No no io ho un M4 RIS, gusci plasticosi... di buona fattura eh, ma cmq in plastica... Per quanto riguarda il gearbox i Marui sono da sempre sinonimo di affidabilità e mancanza di problemi... basta usarli con una 8.4v e ti dureranno una vita, dicono. Il mio è sempre stato alimentato con 8.4v, ma sai ha comunque i suoi anni alle spalle e qualche acciacco (la canna ballerina perchè in 2 pezzi, i perni del guscio che tendono a venir via, il calcio balla un pochettino... roba così.. nulla di così pessimo, ma comunque cose fastidiose...), e non vorrei che un giorno, così per caso, si rompa e mi sgrani... dopo sarebbe un bel problema... preferirei venderlo finchè funziona (è meglio vendere un fucile che spara bene, perchè ancora adesso spara bene, piutosto che un fucile sgranato, no? ;) ) e cambiarlo, magari con questo G&G vistola caratteristica dello scarrellamento... in ogni caso quando ti arriverà fammi sapere qualcosa.... un bel paragone TM vs G&G sarebbe l'ideale... ;)