Visualizzazione stampabile
-
Re: re
Quote:
Originariamente inviata da kurz9
ho contattato il servizio clienti della intellect, mi ha risposto un ingeniere il quale ha detto che la mia batteria (una intellect 2/3a 1400) puņ essere caricata cosi':
for the intellect 2/3a-1400 9.6v 8-cell pack, charging setting would be :
current - 1a~2a
delta peak - 0.04v (5mv per cell)
charging time is dependent on the size of charging current. but, the most important thing is delta-peak cut-off.
charging at 1a approx. 100 min (just reference)
charging at 2a approx. 50 min (just reference)
scusate la mia ognoranza nel campo, ma sto cercando appunto di capire...
questo vuol dire che con le intellect 9,6 1400 ni-mh supportano la carica veloce?
current - 1a~2a sta a signifaicare che puņ supportare senza problemi valori di carica compresi tra 1a e 2a? dico bene o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da noodles83
questo vuol dire che con le intellect 9,6 1400 ni-mh supportano la carica veloce?
current - 1a~2a sta a signifaicare che puņ supportare senza problemi valori di carica compresi tra 1a e 2a? dico bene o sbaglio?
si significa che puoi ricaricarle con una corrente di 1a per 100min o 2 a per 50min :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da shark86
Quote:
si significa che puoi ricaricarle con una corrente di 1a per 100min o 2 a per 50min :wink2:
le intellect reggono cariche cosi alte?? :shocked: incredibile!
-
Quote:
infatti mi sembra strano pure a me... ma lo ha detto un "ingegnere", quindi credo che possiamo anche fidarci....
-
Quote:
Originariamente inviata da shark86
Quote:
infatti mi sembra strano pure a me... ma lo ha detto un "ingegnere", quindi credo che possiamo anche fidarci....
in effetti č scritto cosi anche sul sito delle intellect!
https://img168.imageshack.us/img168/...enshot1dx0.jpg