ce li ha montani!
Visualizzazione stampabile
ce li ha montani!
ma non è di roma (se ti riferisci a montani soft air di roma)... e non credo sia opportuno ordinare proiettili disattivati tramite posta... sai com'è... :roll:Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
per i nastri non so che dirti, so quasi con certezza che vendono quei "pezzeti" di ferro che reggono i proiettili, ma i nastri già assemblati non credo.
:s spettacolo di fucile :d :twisted: :twisted: 8)
Quote:
Originariamente inviata da aprovel
si, si può.
ciao
grazie a tutti per i complimenti !!!
shark, alla militaria di bologna di solito ne portano sempre, un paio di catene, io l' messa sulla mia m60, è fà il suo figurone!!, lunga 70 centimetri potrei fare rambo, se avessi il fisico!!
comunque visto che la cosa piu bella dell topic è un altra!l'm60 di one shot, torniamo it, una elcan, è sarà perfetta!!
non volevo andare in ot :oops: , ho risposto semplicemente a rogermorse, il mio parere sull'm60 già l'avevo espresso sopra (l'm60 resta sempre l'm60 :giggle: )
madonna che figata :shocked:
oggi è arrivato il caricatore originale, bello direi, esattamente come descritto nel sito di redwolf.
hanno preferito mantenere il box dell'involucro come quello originale che contiene il nastro che è in cartone, con sopra scritte tutte le varie diciture.
il tutto circonda un caricatore tipo m4 nel quale è inserito con molta cura un motore che è almeno il doppio di quelli dei caricatori per minimi.
tutti i collegamenti erano gia fatti.
ho solo provveduto a rivestire il tutto con plastica adesiva trasparente per non far bagnare il cartone.
dovrebbe tenere circa 1300 pallini.
naturalmente basta studiarsi qualcosa e se ne possono mettere molti di più, un sistema tipo quello del caricatore dello shrike.
dal corpo del caricatore escono i fili che vanno direttamente alla batteria e basta premere il grilletto per far partire una raffica da paura, non perde un colpo ed il sincronizzatore è molto buono.
anteriormente esce il tubo flessibile per i bb che si avvita direttamente al corpo dell'arma.
non c'è niente da dire, confermo che il tutto è di qualità superiore.
https://i34.photobucket.com/albums/d...nokatsu002.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...nokatsu001.jpg
per chi cercava i nastri, li ha gm softair, sia da 5,56 per minimi che da 7,62 per m60!