Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxxx
ecco le foto del portafusibile per il sig552 con ris in metallo: piccola spiegazione , visto che il portafusibile marui per questioni di diametro non ci stà ho pensato di usare il tubo caricapallini che c'è in ogni confezione dei fucili marui. si toglie il guscio di plastica del portafusibile marui e ci rimane in mano praticamente il fusibile e i due contatti fatti a c dove è inserito il fusibile. ora il fusibile entra tranquillamente nel pezzetto di tubicino semitrasparente tagliato e invece i due contatti a c non entrano, però se noi prendiamo una punta e trapano di diametro leggermente più largo basta far entrare la punta e fresare leggermente nelle due teste del tubicino quel tanto che basta purchè entrino i contatti a c e il gioco è fatto. tagliatelo a misura giusta e vedrete che poi entra tranquillamente sotto il ris e tra l'altro è semitrasparente e si vede anche quando il fusibile è saltato. ecco le foto e se serve chiedete pure.
https://img152.imageshack.us/img152/...0579hj5.th.jpg
https://img255.imageshack.us/img255/...0581tn3.th.jpg
ottimo, grande lavoro!!! dato che sto preparando la recensione del ras e dei gusci in metallo (quasi finita ragazzi, non preoccupatevi, che è quasi finita...eheheh...;)) mi chiedevo se mi facevi fare l'aggiunta di questa tua spiegazione con le foto...;)
non ci sono problemi vero???
saluti
feldy
-
scusa ma non ho capito bene: se vuoi usare le mie foto per la recensione vai tranquillo che per me non c'è nessun problema, se è questo che intendi , oppure spiegami grazie.
a breve , spero, cercherò di fare una recensione sul sig 556 dark heart appena riuscirò ad assemblarlo. ciao e grazie
-
ciao...si si, è quello che intendevo!!!
ottimo, se riesci falla pure la recensione, siuramente sarà molto ma molto grandita!!!;)
buona serata
feldy
-
ciao raga,
sapreste dirmi il peso del solo ras?
-
bella domanda...quello proud pesa 440g...
saluti
feldy
-
tnx,
adesso studio un sistema x bilanciare il fucile, così quando mi arriva sono a posto :)
-
ti dirò, con i gusci in metallo e il ras il fucile risulta ben bilanciato
-
Quote:
f117
ciao raga,
sapreste dirmi il peso del solo ras?
visto che quello che vende il negozio di hk è praticamente anche quello marchiato dalla g&p ho trovato la scheda tecnica, il peso è 400 gr
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=1655
quello che mi chiedevo è: visto che io uso le lipo 7.4, attualmente nel frontale di serie, anche quelle un po' piu piccole da 1200 mha ci stanno un po strette, ed i gusci si chiuduno male, anche dopo aver tolto i supporti in plastica.
sapete se con questo ras ci entrano agevolmente? non vorrei spendere 60 euro per niente
danke
-
Quote:
ramirez
visto che quello che vende il negozio di hk è praticamente anche quello marchiato dalla g&p ho trovato la scheda tecnica, il peso è 400 gr
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=1655
quello che mi chiedevo è: visto che io uso le lipo 7.4, attualmente nel frontale di serie, anche quelle un po' piu piccole da 1200 mha ci stanno un po strette, ed i gusci si chiuduno male, anche dopo aver tolto i supporti in plastica.
sapete se con questo ras ci entrano agevolmente? non vorrei spendere 60 euro per niente
danke
io uso le classiche 8.4 della intellect ed ho dovuto togliere il supporto in plastica sotto, se i cavi li metti bene si chiude senza problemi, se le lipo che usi tu sono più piccole delle "classiche" batterie ci vanno tranquillamente...;)
bitte
feldy
p.s. come mi rode vedere che costa 60 euro...grrrrrrr...
-
no per la loro forma, sono un po' piu spesse delle mini normali (nicd o nimh), e anche togliendo i supporti in plastica e tenendo lo spinotto al di sotto, si chiude male e saltano i fermi del guscio superiore facendo saltare il tutto, e cosi mi tocca a dare un passata di nastro adesivo.
siccome ho visto che qui sul forum c'è gente che usa le lipo con il ras g&p o proud, volevo una conferma sul fatto che ci stanno bene dentro.
edit: fermo restando il fatto che come penso non si trovano calci pieni dove mettere le batterie per i sig