rating dei post diretto post per post con possibilita' (in stile youtube) di filtrare i post che hanno n voti negativi
Visualizzazione stampabile
rating dei post diretto post per post con possibilita' (in stile youtube) di filtrare i post che hanno n voti negativi
aggiunto un sistema che ridimensiona le immagini piu' grandi di 640x640, per vederle a dimensione completa basta cliccare sul link che compare di sopra
sono dell'idea che per funzionare debba essere usato in larga scala
dovrebbe essere una cosa usata da tutti su tutte le risposte
e non prendersela a mele se una risposta viene "votata come negativa e poco costruttiva"
cosi da filtrare in automatico messaggi di spam e altro non inerente al topic
della stesso parere sono per il fatto della reputazione personale
che anche quella dovrebbe essere usata con più costanza da tutti
infatti i filtri automatici non sono attivi, in ogni caso questa modifica è piu' per gli articoli e simili, che se li leggi noterai che c'e' qualche differenza oggi
una domanda red, giusto per chiarezza...
il rating del singolo post che influenza ha sulla reputazione dell'utente? è solo una votazione fine a se stessa all'interno del topic o ha delle conseguenze particolari?
ci sono state modifiche alla reputazione? vedo che sotto l'avatar ora oltre al "rettangolino" verde è presente annche un numerino... cosa sta a significare?
dimenticavo, hai visto questo bug segnalato da angus?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=56370
scusate il falso allarme ragazzi, ma li per lì non ho pensato che fosse una nuova feature del forum...
avevo notato alcuni cambiamenti, ma non quello. peraltro me ne sono accorto perchè editando il titolo di un post di vendita, questo è passato alla nuova impostazione, senza che io avessi fatto niente. per questo ho pensato al bug.
difatti stammattina, ho provato ad avviare l'editing degli altri miei post del mercatino, e sensa far niente, tac!...il forum applica il thread type da se.
ergo, per i nuovi topic aperti, il forum applica il thread type article di default. giusto red?
cmq complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
concordo con grundig sul discorso della reputazione etc...bisognerebbe senzibilizzare di più gli utenti all'usa di questa funzionalità.