come batterie mettici 2 kan da9.6 1050 messe in parallelo...prestazioni come una fly da 9.6 ma durata superiore e non bisogna scaricarle...le trovi da jonatan a 19 euro l'una
Visualizzazione stampabile
come batterie mettici 2 kan da9.6 1050 messe in parallelo...prestazioni come una fly da 9.6 ma durata superiore e non bisogna scaricarle...le trovi da jonatan a 19 euro l'una
ah me sono dimenticato che puoi usare solo batterie con elementi mini o le kr1700 au....ma usa le kan
:eek: grazie per le precisazioni, avevo pensato:
pistone e cilindro teflonato della systema
boccole in acciaio cuscinettate guarder
molla sp 120 guarder
o se no che ne dite di questo?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2338
forse non ti intendi molto di modifiche.....
allora ricapitolando....
gruppo aria marui completo di astina spingipallino e spingipallino
molla al max una m100 o una sp85
testa antivuoto puoi usare quella che ti esce nel fucile ma cambia oring come ti ho detto prima
ingranaggi usa quelli fino a che non sgrani e poi compra un kit della ics che sono i migliori
motore rimanici quello o al max sostituiscilo con un eg1000 o un systema genuine
se vuoi mettici anche un hop in metallo piu' gommino della systema e pressore
per le potenze al j e' inutile cambiare le boccole ma se cambi gli ingranaggi allora cambiale anche quelle logicamente spessori di nuovo
pistone mettine uno marui o ics
penso che bastino...non spendere soldi inutili su parti di meccaniche che non servono a nulla...compra quello della lista
no ma che sp120!!!! è una molla troppo potente, sfori e non di poco il j, inoltre sforzi la meccanica. mettici come ti avevo detto una 90 o 95 ma non di +.
viper ha detto una cosa giusta, volendo ti puoi evitare di cambiare testa pistone se trovi un oring + largo, oppure prova a sostituire un oring marui e metterlo nella testa originale g&g.
quindi: necessario testa pistone antivuoto systema 10€
molla sp90/95 guarder 10€
boccole cuscinettateca da 7mm 11€
spessori systema, che ti servono x spessorare 3€
gommino hop-up systema 6€
pressore lo fai da te
in più guidamolla cuscinettato guarder 14€
spingipallino antivuoto
ripeto: le batterie 9.6 fly vanno bene ma se vuoi un affidabilità lunga è meglio evitare, devi cmq controllare se stanno nelle astine del gr300.
ahahahahahahah bella questa se lo chiede te andiamo bene ahahahahQuote:
Originariamente inviata da zaffa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stai zitto sfigatto che ti sei già fatto infamare:
viper1 ha detto: <<scusate l' offtopic ma non resisto.....non posso capire come le persone parlano a sproposito......
se fosse stato per il consiglio di gara avresti comprato il kit e le boccole ti sarebbero state sui co+++++i....perche' cacchio non ti stai zitto e eviti di dare dei consigli che sono impropri all'argomento soprattutto se non capisci un caiser di asg e per giunta non possiedi neanche questo modello? :kick: :kick: :kick:
bravo zaffa almeno ci sei tu che lo puoi aiutare.... :twisted:
ti basta? inoltre tu non sai neanche come è prillato un gr300. io l'avrò smontato e rimontato almeno una decina di volte.
:prrrt: :prrrt: :prrrt: :prrrt: :prrrt: :prrrt: :prrrt: :prrrt: :prrrt:
:tie2: :tie2: :tie2: :tie2: :tie2: :tie2: :tie2: :tie2: :tie2: :tie2:
ti ripeto le fly o altre batterie con elementi large non ci vanno nel paramano....solo le mini o le kr1700au
grazie a tutti ragà appena ho tutto lo monto e vi faccio sapere come và... di nuovo grazie a tutti..... :d :d
a viper 1: io probabilmente avro letto male e non avevo fatto caso alle boccole da 6mm (per questo chiedo scusa). te hai una lacuna più grande nella tua educazione però!!!!!un po di rispetto va dato!
a zaffa: i gb dei fucili sono tutti uguali!!! girano tutti uguali quindi non venirmi qui ad insegnarmi che anche l'altro di eri a casa mia perche non sapevi cosa voleva dire mettere in fase e circa un'anno fa non sapevi neanche cosa voleva dire spessorare quindi evita di dirmi a me come si fa ad aprire i gb...