sarà brutto fin che volete, ma se uno gioca con la maschera quella è la manna, è troppo comodo, avevo provato una soluzione simile (che è durata poche ore :s ) con un acog messa sul maniglione in quel modo...
Visualizzazione stampabile
sarà brutto fin che volete, ma se uno gioca con la maschera quella è la manna, è troppo comodo, avevo provato una soluzione simile (che è durata poche ore :s ) con un acog messa sul maniglione in quel modo...
lo so.. infatti io sugli aimpoit uso il cantilever perche' gioco con la maschera...
pero' e' lidea di un' ottica sormontata da un' ottica che non mi garba molto...
forse nn hai avuto una buona riuscita con l'eotech....ma ti assicuro che è una cosa che fanno gli operatori della bundeswehr....quindi non ti curar di loro ma guarda e passa
https://img242.imageshack.us/img242/...soffs18fc6.jpg
scusate il ritardo ma ero via, vediamo di dare un po di risposte:
@tutti tranne sam fisher in effetti io mi ispiravo al real steel mettendo l eotech, se poi non piace e questione di gusti, a me piace:doublekiss:
@caligolin il cambio rapido l ho lasciato per 2 motivi
1 perche mi piace smanettare nel gb quindi dopo ogni nuova modifica posso testare con piu molle fino ad arrivare al joule
2 perche cosi quando lo ripongo tolgo la molla cosi non si stressa se rimane arretrata:snipersmile:
p.s. certo che sono bruttini gli operatori del bundeswehr
"p.s. certo che sono bruttini gli operatori del bundeswehr"
hehe... quoto.
a breve provero a montarci anche il kit speed modify (sperando che vada bene)
uuuuuuuuhhh.. come stà male l'holo su quella slitta!! non è che lo vendi??? :-d
scherzi a parte.. complimenti, un lavoro ben fatto!
si il 552 sta meglio...
infatti l'eotech non è un ottica!!!!Quote:
ottica sormontata da un' ottica che non mi garba molto
ma non è un ottica su un ottica,l'ottica è solo quella integrata sul maniglione,
l'holosight montato sopra non ha ingrandimenti! somber ha fatto semplicemente quello che tutti gli operatori con g36 con maniglione fanno!!
ho una foto di sas con medesimo setup..mo lo cerco..
trvata! dovrebbero essere sas(notare l'mg dell operatore dietro..eheh)
https://img440.imageshack.us/img440/...001lxa0.th.jpg