Visualizzazione stampabile
-
x erduca
senti io lo comprata da ebayb....... e lo pagato euro 65,47 alla dogana lo fanno passare come un oggetto qualsiasi visto che infine non si capisce bene a che serve, io ho comprato solo quello inferiore anche perche la minimi mi piace ranger.
x pasqua
penso che e migliore perchè il ris e più leggero ed e facile da montare senza fare nessuna modifica alla minimi (a&k) il ris viene avvitato con tre viti alla minimi mediante una staffa di 20 mm in allumino che prende di lungo tutta la parte interna inferiore della minimi rendendo il ris alla minimi una cosa sola.
scusatemi se non ho risposto prima ma mi piace piu leggere su sam che scrivere
-
sono interessato al ris però ho un dubbio. si può mettere la guancetta copri ris anche sotto, intorno all'aggancio del bipede? questo perchè ho notato che spesso e volentieri "sbatto" la minimi su un appoggio qualunque senza usare il bipede e non vorrei appunto rovinare il ris.
inoltre, per chi ha il ris, come vi state trovando con l'aggancio/sgancio del bipede?
grassie! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
red.devil
sono interessato al ris però ho un dubbio. si può mettere la guancetta copri ris anche sotto, intorno all'aggancio del bipede? questo perchè ho notato che spesso e volentieri "sbatto" la minimi su un appoggio qualunque senza usare il bipede e non vorrei appunto rovinare il ris.
inoltre, per chi ha il ris, come vi state trovando con l'aggancio/sgancio del bipede?
grassie! :d
io personalmente l'ho tolto il bipiede...stò pensando ad una soluzione più semplice...ma non riesco a trovarla
-
x luvz,ho notato che piu di qualcuno monta le tipiche inpugnature che fanno anche da bipiede,ma per essere sincero non so come si trovano,certo e un bel po di peso in meno...
xred.devil il problema del ris e che e in alluminio,quindi peso in meno,si, ma se per sfortuna dai una legnata ad un anfolo l alluminio si "smalta"subito e si rovina sbeccando gli angoli..
-
io ho il grip a bipede sul g36 ma non mi rassicura per nulla riguardo alla resistenza, anzi.
il problema è proprio quello che evidenzi tu, se "picchio giù" lo smangio. pensavo che forse, visto che mi serve solo una slitta per la g2, posso usare una di quelle lunghe che ho preso in più per il g36 e fissarsa sul paramano. dite che il materiale con cui è fatto tiene alle sollecitazioni?
-
io ho risolto con questa, quindi ho tenuto il bipiede (che oltre ad essere la cosa più figa, ripara quando è chiuso e in difesa mi appoggio) e la maniglia che la rende moolto più brandeggiabile
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1140
oppure c'è pure sta soluzione
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1799
spero di essere stato utile
-
Quote:
Originariamente inviata da
peppo#13
questi due gingilli sono interessanti, però ho già un attacco che dovrebbe fare al caso mio. volevo chiederti però come ti trovi col bipede e col ris. siccome non c'è più il poggiamano "avvolgente" originale, ti da fastidio o ti trovi bene comunque?
-
con la maniglia impugni lì e al resto non fai più caso!
-
ok, però senza quella risulterebbe scomodo immagino, o no?
-
x red.devil se usi una slitta del g36 dovresti forare sia il paramano in plastica che lo scheletro in metallo della minimi e avvitare il tutto o comprare questi paramano da wgceeee al costo di 60 euro compreso di spedizioni.
https://img233.imageshack.us/img233/...anom249zj2.png