Visualizzazione stampabile
-
per fare un bel set up
potresti aggiungere uno scudo che fa molta scena ma è anche utile
un fucile a pompa tipo un maruzen,un urbano è anche l'unico posto dove può essere usato
qualche manetta a chiusura rapida in plastica (le classiche fascettone o se le trovi quelle fatte apposta per lo scopo che sono a forma di "b")
anche se sono del tutto inutile ai fine del gioco sono molto sceniche e a basso costo
e quest'ultima anch'essa più per scena che per altro
una maschera antigas con la tua tasca attacca al cinturone o cosciale
-
lo scudo si trova?, perchè home made ne ho provati 1 paio ma vengono pesantucci e scomodi, sn curioso di provarne uno vero o cmq con il sistema di maniglia reale.
sul fucile concordo, ci sono anche le cinocopie (ahhhh satana) dei maruzen che, visto lo scarso utilizzo, possono valere la pena.
-
non so che scudi hai costruito
ma di sicuro uno reale è estremamente pesante solo il rettangolino di vetro blindato
che usano per vedere dove vanno pesa senza esagerare un paio di chili
per uno scudo fatto in casa basta un bel foglio di poliacetato a celle
ne fanno di vari spessori,che grandezza della cella (per capirsi i bunkerini dell'abm erano fatti con questi fogli)
essendo un materiale abbastanza elastico(ed estremamente leggero,con due maniglie a "c" per usarlo con un braccio solo) al massimo si confittano e vanno fermarsi nel secondo strato, visto il costo anche cambiarne uno ogni 2-3 domeniche non è un dramma
il mio presidente mi pare ne avesse fatto uno(mi pare usato una volta e lasciato nel campo) con un pannello per insolazione dei solai (di quelli con i riempimento giallastro stile spugna)
era estremamente leggero (pesa poco più del polistirolo) ma visto lo scarso potere arrestante serviva un pannello di circa 5cm che non lo rendeva proprio il massimo dell'agilità
-
non è che fosse pesante.
era in legno boh nn lo ho fatto io, ma aveva 1 maniglia d merda attaccata male e che si piegava rendendolo difficilimssimo da tenere
cmq pesava 4 o 5 kg credo
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
credevo che manganelli,tonfa,bastoni con anima in metallo o allungabili
fossero considerati tutti al pari,come armi improprie
e che le potessero portare in giro solo polizia e forze armate in genere
ma il "credevo" so bene anche io che con la legge va poco d'accordo
lo chiedevo perché mi pareva di averlo visto in qualche foto di bronco
e come molte cose ha attirato la mia attenzione e voglia di comprare
infatti anche io rammentavo, ma mi confermano che è illegale avere certi orpelli, ne parlammo tempo addietro perchè in macchina avendo la surefire da 8 torcione, volevo la maniglia per trasformarlo in tonfa..nada illegale in italia e non si può acquistare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
maschera in neoprene!
anchio ho una maschera in neoprene!utilissima!
-
1 allegato(i)
Ma come fate a trovare tali anticaglie? ^^
Allegato 91190
Ahab
PS: leggi la data dell'ultimo reply ;)
-
un bel modo di esordire in un forum :lol:
un messaggio profondo, utile, ma soprattutto su un argomento molto molto recente! :lol: