Visualizzazione stampabile
-
comè sempre successo e sempre succederà, la gente crede a quello che dicono i media: porto avanti la mia causa contro giornali e tv che pompano notizie in modo da riempire i buchi, prendere ascolti o vendere copie. tutto fa brodo ma nessuno se ne accorge mai! e' l'italia
-
i giornalisti dovete sapere che quando non hanno golpe da inventare, da quando non vi sono + le trame nere, i golpe della guardia forestale, i solstizi neonazisti devo pur inventarsi una storia da uno sfondo un pò militare per gridare allo scadalo, battersi il petto, e gridare aiuto i militaristi.purtroppo ciò accade sempre quando a scrivere è genere "ignorante" che gonfia una storia a proprio piacimento. vi piaccia sapere che i giornalisti dichiaravno negli anni 70 le brigate rosse eerano neofascisti camuffati da comunisti per sviare l'attenzione dai neofascisti x causare una implosione del sistema. purtroppo ciò accade quando la cronaca si distacca sempre + dalla realtà a loro il mio sincero disprezzo, in quanto mentono sapendo di mentire.
giornalisti-terroristi
-
ma che rissa e rissa ... quel giornalista è da denunciare e sbattere fuori dall'albo ...
vogliono montare il caso ... che lo montino, tanto alla fine, come sempre la gente legge i giornali ma più che darci degli stupidi perchè giochiamo alla guerra non fa ...
un giudice deve al contrario portare la cosa fino in fondo ...
cazzo (e scusate la volgarità ma ci vuole tutta) quando finiranno di scrivare di chi a rubato qui e di che cosa è stato rubato là cosa si inventeranno per aver audience ... che stiamo preparando un golpe portando tutte le nostre armi a 2 j ...
siamo seri, quel giornalista è solo uno scribacchino da cronaca minore che voleva avere il suo pezzettino in 3 pagina ... frustrato, falso e pure stupido perchè almeno prima di scrivere delle palle si sarebbe dovuto informare che mai e poi mai a nessun softgunner (nemmeno un tredicenne al suo primo game e sotto l'effetto di extasy) sarebbe mai saltato in mente di assaltare dei civili (tralasciamo le considerazioni su sequestri di bambini che, di questi tempi, hanno il sapore di marcio), almeno se avesse scritto di cittadini impauriti per aver visto spuntare uomini armati e mimetizzati sarebbe stato più credibile ...
spero che i vipers querelino il giornale e gli facciano sborsare abbastanza soldi da costringerlo a licenziare certi giornalisti idioti
-
sono d'accordo che l'articolo non sia assolutamente lo specchio della verità, però non è nemmeno altamente inverosimile (noi siamo qui ad indignarci, però se quei due erano cani sciolti e la scenata l'hanno fatta davvero?) purtroppo per quanto spero che sia tutta un'invenzione c'è anche questa possibilità.
oltrettutto non posso appogiare chi spara a zero sul giornalista che ha scritto l'articolo: e se lo ha scritto in buona fede? non giudico le persone senza conoscere interamente la vicenda.
adesso scappo a scuola ciaooooooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviata da joker - vipers
sappiamo che gli estremi ci sono, ma pensiamo che la denuncia sia proprio quello che vogliono per poter montare un caso di proporzioni ancora più grandi
a furia di porgere l'altra guancia ci vieteranno di giocare
piena solidarieta
-
anche i raigeki di torino, indignati e schifati dall'accaduto, appoggiano e si offrono per qualsiasi aiuto possa servire ai vipers
-
cari, anche il mio club è stato al centro di una simile storia, qualche anno fa.
il sostegno morale, a suo tempo, lo abbiamo avuto anche noi, ma le cose non sono cambiate.
leggendo tra le righe gli articoli postati (che non si discostano dal tenore di quelli che riguardarono il nostro club qui in trentino) si capisce sotto sotto, il problema non sono i due eventuali coglioni che hanno pensato di fare uno scherzo tanto stupido, bensì qualche interesse diverso. insomma, cercherei di capire bene chi ha dato l'input al cronista. l'idea di un passante milanese, spaventato - peraltro, pare avvocato - che dopo essersi preso un simile spavento poi non passi alle vie legali, mi pare come minimo inconsistente.
probabilmente la zona teatro di questo episodio - se ci è stato davvero - interessa a qualcuno (per fini economici e per altro, questo lo potranno capire i vipers).
ma il vero problema che a mio avviso va affrontato prima o poi è: dove si puo' effettivamente giocare a soft air?
in linea di principio, ovunque. ma sappiamo bene che questo, non è vero.
il fenomeno soft air potrà ritenersi al sicuro da attacchi esterni solo quando si trovaeranno luoghi precisi (con tanto di contratto di locazione) dove poterlo giocare.
non conta il sostegno di associazioni aggregative.
a mio avviso si deve diventare realistici. non si può pensare nè pretendere che la gente - specie se infarcita di notizie pubblicate ad arte - si abitui all'idea che qualcuno giochi alla guerra. mica perchè alla massa gliene freghi più di tanto, almeno fino a che la notizia non gli viene sbattuta in faccia.
e si devono cercare luoghi circoscritti, delimitati, o comunque coperti dal diritto all'uso che solo un contratto (locazione o uso) può garantire.
insomma, se qualcuno entra nel territorio sul quale, di diritto, si esercita il soft air, lo si può sbattere fuori.
qui in trentino la strada intarpresa è stata proprio questa. e finalmente ci siamo tolti dalle balle tutti i benpensanti della domenica mattina.
-
jocker hai tutto il sostegno morale della nostra squadra, e non dico poco...
il sotegno arriva dalla svizzera :)
speriamo che le cose si mettano a posto in fretta
-
ma perchè si accaniscono così tanto su di voi?
"che c'è qualcuno che li spinge?
e se si, chi è che spinge i spingitori?
spingitori di spingitori di giornalisti, qui su softairmania!"
https://www.corradoguzzanti.it/img/f...ig/vulvia2.jpg
-
grazie a tutti per il sostegno che ci state dimostrando.
per quelli che credono possibile l'accaduto: non è stata sporta alcuna denuncia alle forze dell'ordine, ci siamo informati. vi sembra credibile che un turista minacciato, invece di andare dai carabinieri, si metta in contatto col cronista locale?? se a voi succedesse una cosa simile a milano, andreste dai caramba o dai giornali locali???
il vero problema è un altro: la questura ci aveva chiesto di mettere i cartelli per la domenica fin a partire dal sabato.... la gente ha visto i cartelli ed ha subito pensato che fosse in atto l'occupazione militare paventata nei giornali (i due avrebbero detto: "ci alleniamo per una manifestazione di centinaia di persone..." cosa che non era assolutamente in programma...)
come se non bastasse, ma voi vi esprimereste così, usando quei termini????