si metti una bella spr...il colore lo vedo sul chiaro....e poi infine per dargli un po + di aggrassivita' potresti optare per qualche silenziatore e spegnifiamma particolare..
Visualizzazione stampabile
si metti una bella spr...il colore lo vedo sul chiaro....e poi infine per dargli un po + di aggrassivita' potresti optare per qualche silenziatore e spegnifiamma particolare..
davvero incredibile!!! complimenti...
me ne costruisci uno? asd
davvero un ottimo lavoro, chissà quanti santi hai scomodato ma alla fine vedere il lavoro finito ripaga di tutto.
:right:
p.s. io ci vedrei bene uno spegnifiamma, magari del g36 che ha un design futuristico
davvero davvero bello!! da amante dei fucili compatti non posso che adorarlo! ;)
per il colore io penso che questo nero sia perfetto!! non lo vedrei ne verde ne desert! ;)
coloralo marpat desert, marpat desert e scrivici il suo nome sul lato
io lo chiamerei c36-c colt 36 compact...
bellissimo fa molto war40k :d ... la pistola requiem !!
bello bello, come al solito non ti mancano mai le idee. comunque potresti colorarlo di verde fluo per renderlo piu futuristico
exilem'ha anticipato nel commento... e tu nella realizzazione!!!
volevo fare una cosa del genere come pistola requiem da abbinare al mio g36...
come impugnatura, un bel grip in gomma dovrebbe andare.
come colore, un bel grigio scuro tipo metallo brunito... spakka!!!
fantastico! questo si che è custom! per il nome direi compact colt gewehr 36 custom quindi cc-g36c.
per il colore va benissimo già com'è... forse darci un nero più opaco non sarebbe male.