già fatto 2 volte.... risultato nullo... anche se sento un po' di pressione
Visualizzazione stampabile
usti..9999
wind...caffè e chesterfield..molto meglio del marlborone per evacuare!!!
garantito!!!;);)
ci stò arrivando anchio a 9999...:ops:
:roftl::roftl::roftl:
:roftl::roftl:
:roftl:
:roftl::roftl:
:roftl::roftl::roftl:
vabbè ... le chesterfield farebbero saltare il tappo ad un ottantenne che non evaqua da otto mesi :-d
si.........vabbè........ma kraven a 'ndo ca..o stà ??????
dai kraven sfondalo sto muro!!!!!!
quale? questo?
https://www.dvdreview.com/assets/ima...ge_dredd_1.jpg
porca vacc.....e come diavolo c è arrivato a 9999 ??? spamma da secoli ?? :-d
beh, in tal caso mi unisco al coro "sfonda il muro"...
la scena dovrebbe apparire piu o meno come quando iron man buca il muro del suono ...
https://img389.imageshack.us/img389/...ronman1pv1.jpg
hehehehe immaginatevi kraven al posto di tony stark, che al posto del tachimetro (ammesso che l'armatura ne abbia uno) segna i messaggi che scrive.....9997, 9998, 9999.....waaaaaaa 10000 e booooom sfonda il muro del suono....lolololol :roftl:
avviso ai mod !!
occhio che secondo me aprirà un altro account per non sfondare il muro
ora vado evaquare