eccolo lì! grazie denton! hai confermato i miei dubbi! ;)
Visualizzazione stampabile
eccolo lì! grazie denton! hai confermato i miei dubbi! ;)
confermo che il selettore ca va bene solo per ca, ne ho rotti già 2 su un mp5 a4 costa 9 euro completo dell'interno
smentisco che il ca va bene solo sul ca.... già persi 2 e sostituiti sul mio cinesone....
vedo ke siamo in molti con qusto problema anche io sul mio ca mp5sd5 ho sto problema e in più nn trovo la maledetta brugola per avvitarlo. mi sapete dire ke misura è e magari un sito ke vende ste dannate brugole?
purtroppo è un difetto del mp5
ragazzi io ho un poò di problemi il primo si tratta del selettore balla troppo che faccio limo il perno interno per farlo aderire di più ai gusci esterni? premetto che ho un classic army secondo a colpo singolo mi pesca due bb alla volta e non ha la stessa gittata della raffica cosa sarà?? non vorrei riaprirlo perchè apparte questo va tutto ok
per il gioco del selettore la limatina dovrebbe funzionare, ma x il doppio pescaggio a colpo singolo non saprei....
può dipendere dallo spingipallino rovinato?
scusate, ma se mettete il frena filetti sul grano del selettore, rischiate di non svitarlo più, o sbaglio? io ho un mp5 navy olden bow e il grano non si svita eppure lo maltratto parekkio il ciufile!
no bè per quello lo sviti, fai un po' più di forza ma lo sviti. io gli ho messo del frenafiletti a media resistenza e va benissimo..