Visualizzazione stampabile
-
come fucile ti dico che ho un m4 ris della d.boy full metal e va benisssimo e strutturato anche molto bene invece il sig552 ha il castello in plastica ma se vai sulla classe d.boy vai sul sicuro xke ne ho avti piu di uno e la meccanica èperfeta il gruppo aria tiene e gli ingranaggi di ottima fattura basta cambiare la molla io ti consiglierei un d.boy
-
scusate, ma gli ics dove li mettete?! :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
robyhood
scusate, ma gli ics dove li mettete?! :|
nn è che siano tanto low-cost...
-
eh infatti gli ics come costo sono piu verso high-cost....
cmq ti consiglio, come hanno già detto tutti, o un marui x nn metterci le mani dentro oppure un low cost (meglio d-boy o royal) a cui però devi o saperci mettere le mani dentro oppure chiedre a un meccanico x metterlo apposto.
ciao
-
io ho un marui mc51 con caricatore da 500, regalato a mio nipote per sparare ai barattolo!! non è stato mai utilizzato in game.......
vorrei venderlo per comprargli un ficile da cecchino a molla!!
se ti va, l'ho messo a 150 € in vetrina da un mio amico negoziante!!!
saluti
-
https://www.safarasoftair.com/images/sas.jpg
secondo me è lui la risposta:
caricatore da 500 colpi di serie, affidabilità marui, maneggevole e costa nuovo 180 euro, aggiungici una betteria e caricabateerie e arrivi bello bello al tuo budget, tutto nuovo inoltre...(non lo possiedo ma molti che giocano con me cel'hanno ed è impressionante quel gingillino)
-
lo so che ics non è low-cost, ma visto che all'inizio si parlava che "i migliori sono marui e classic army", mi sembrava giusto mettere anche ics in lizza, anche se personalmente non ne ho mai posseduti o visti dal vivo in azione.
comunque con 215€ si prende un mp5 ics con due caricatori maggiorati da 200 bb di serie, la batteria e il caricabatterie andranno aggiunti, ma se trova qualche buona occasione o cerca bene su siti d'aste magari con un'altra ventina d'euro se la cava!
-
beh a questo punto i vfc dove li mettiamo
-
beh costano molto di più se non sbaglio!
-
si si ma mi riferivo sempre alle migliori marche