Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
dai 3 a 10$ dollari l'una
visto che sei cosi informato sai pure dirmi quando? dove? sono reperibili :allah: :allah:
-
ma le lipo sono reperibili????
-
ripeto visto che non mi avete cacato di striscio...
del g36k che mi dite???
prezzo?
reperibilità?
qualità?
compatibilità??
-
le lipo le ho viste,marchiate src ma costano la bellezza di 85$ quella da 7,4v e 100$ quella da 11.1 o_o
siamo matti?
-
Quote:
giuliomagno
le lipo le ho viste,marchiate src ma costano la bellezza di 85$ quella da 7,4v e 100$ quella da 11.1 o_o
siamo matti?
no ! sono matti...:-d
-
rispondete a truzzo se no si uccide...
-
Quote:
truzzoweb
ripeto visto che non mi avete cacato di striscio...
del g36k che mi dite???
prezzo?
reperibilità?
qualità?
compatibilità??
il g36k, non ancora, ma alcuni negozi italiani hanno disponibile la versione lunga (la e), sulle 220 euro, compreso di 2 caricatori da 470 colpi.
so che e fatto in abs (stile marui), ha ingranaggi rinforzati, ed a differenza delle altre marche un gruppo hop-up in metallo, ed e full compatibile marui.
-
Quote:
giuliomagno
siamo matti?
ne prendi 4 con 100 $
-
Quote:
giuliomagno
siamo matti?
boh, francamente mi sembra strano, fanno pagare piu' le batterie dei fucili??
-
Quote:
akus rm
il g36k, non ancora, ma alcuni negozi italiani hanno disponibile la versione lunga (la e), sulle 220 euro, compreso di 2 caricatori da 470 colpi.
so che e fatto in abs (stile marui), ha ingranaggi rinforzati, ed a differenza delle altre marche un gruppo hop-up in metallo, ed e full compatibile marui.
ma avrà il bipiede integrato???
io avevo intenzione di trasformarlo in una mg!
con il c-mag!
ps grazie della risposta!