perfetto.
sono arrivato dove temevo.
non riesco più a rimontarlo...
e non caèisco più una mazza di cosadevo pulire e di cosa non devo pulire... e le guide non mi aiutano per niente...
Visualizzazione stampabile
perfetto.
sono arrivato dove temevo.
non riesco più a rimontarlo...
e non caèisco più una mazza di cosadevo pulire e di cosa non devo pulire... e le guide non mi aiutano per niente...
guarda la puntata n° 4 di softair tv
vai qui : https://www.navyseal.it/pagine%20are.../softairtv.htm
e guarda la puntata n° 2.
visto adesso, ma l'hop up dell'm14 è totalmente diverso...
sono seriamente disperato, ma io mi chiedo come diavolo ho potuto pensare di smontare questo dannato fucile... mi domando anche come diavolo avrei fatto a montare una canna se non riesco neanche a infilare l'hop-up nella sua canna originale...
ok basta lascio stare, adesso avrei bisogno che qualcuno mi dica come si rimonta sto dannato fucile!!!
le guide noon mi aiutano per niente a rimontarlo, solo a smontarlo...
non sei lontano da san marino (io le piadine a bertinoro ce le ho mangiate perché ero andato a san marino :-d) portalo in uno dei famosi negozi di lì e vedrai te lo sistemano...
in fatto di assistenza del cliente, safara è ai livelli di un moscerino bonsai, e non conosco altri centri li in zona... oltretutto vorranno essere pagati, non voglio spendere altri soldi...
non esiste una guida per rimontarlo su internet? su google non ho trovato niente...
la meglio cosa era riportargielo non aperto, poi sifarà è un "lasciamo perdere",
prova a portarlo al suo vicino gm
m14 che devia i pallini??? dal titolo sembra un arma elettromagnetica che devia i colpi degli avversari!! altro che highlanderismo spinto!!!