hai circa coltizzato l'anticolt per eccellenza =d complimenti davvero bello!
Visualizzazione stampabile
hai circa coltizzato l'anticolt per eccellenza =d complimenti davvero bello!
fa schifo presidente! :bleah: ritirati!!!!!! no dai scherzo:omaggio:.....è bello però non te l'ho mai visto usare!!!!!!
lele...un me piace la guancetta anteriore...sembra troppo galil...secondo me ci stava benissimo il ris che avevi prima :omaggio:...quelle guancette le avrei viste con un calcio a stampella
complimenti vivissimi..davvero molto ma molto originale ...è fantastico il frontale tapco..
very very beautiful..ma sul col roncon c'era??
orrendo.
bello col kobra, però lo preferisco con il recupero gas piuttosto che con il miniris
forse ti riferisci all'astina pulisci canna, non al recupero gas, in ogni caso son daccordo, ma è rimasto così dalla k32 per la notte....
@dreamer: sul roncon c'era, ma in valigia nel furgone, preferisco usare ak + corti....
@smith: :tie2:
@luvz: gusti son gusti comunque ripeto ho cercato di replicare un prodotto già esistente, non me lo sono inventato io....
ps: te spettavo sul col roncon.... quando se vedemo???
@herbal: grazie, critica molto costruttiva.....
@molotov: scusa mi ero dimenticato di risponderti, il millino adesso funziona bene, però gli ho fatto mille modifiche, avevo aperto un topic con foto su tutti gli interventi fatti per farlo funzionare.
dove hai recuperato quelle guancette?seconda cosa la grip esiste per ak47,non esiste solo per ak74,il calcio crane nn mi piace,ma si parla di replica,quindi non posso che acconsentire. poi vogliamo parlare del kobra dot,mannaggia che bello!!!comunque bellissima replica,metti la grip adatta ed è perfetto...