bertoferrara hai pm!
Visualizzazione stampabile
bertoferrara hai pm!
io ho avuto lo stesso problema su un marui, ho montato due terne di ingranaggi nuovi e mi da lo stesso problema, ho cambiato motore e batteria e il risultato è che la molla si comprime solo a meta!
non so piu dove sbattere la testa!!!!!!!
salve ragazzi ho un problema similare ad un stubby killer g&p usato solo 3/4 volte con batteria 9,6 intellect,si è bloccato alla fine di una domenica ed è stato controllato da un amico il quale credeva di averlo messo a posto dopo averlo smontato e successivamente richiuso senza aver eseguito nessun intervento ....ma dopo qualche colpo si è bloccato nuovamente!
avete qualche suggerimento a riguardo??
può darsi sia spessorato male
cioè sarebbe stato spessorato male dalla fabbrica??
quando state per smontare il gear bloccato, fate prima un test.
svitate leggermente (un giro) tutte le viti che tengono il gruppo aria (quelle in alto) nel gear e provate a fare un colpo singolo.
se c'è una tolleranza sbagliata tra pistone e guide, potrebbe capitare che si sblocchi....
ciao gente,
ho cambiato molla, pistone e testa pistone antivuoto sul mio gb ii generazione marui.
purtroppo da quando ho effettuato questa modifica, il pistone arriva a fine corsa contro il guida molla e lì
si pianta senza più tornare indietro.
senza il pistone e la molla il gb gira benissimo, quando monto tutto il gb si pianta sempre.
ho tentato anche a rimettere la molla e pistone originale marui...ma niente fa fare
avete dei suggerimenti in merito?
grazie in anticipo
avete qualche idea per aiutarmi?
ve ne sarei grato. ciao!
ciao viper,
ho verificato ma non sembra uscire dalla sede...ho pensato che forse l'asta spingipallino
quando l'ingranaggio la trascina per consentire la salita del pallino si pieghi un po' impedendo
il ritorno del pistone ed il movimento di tutti gli ingranaggi.
sembra plausibile?
purtroppo non ho una 9.6v e neanche un altro motore.
la molla che avevo cercato di montare era una systema 120.
la mia batteria è una intellect 1400 ed il motore è un marui 1000
grazie!