io invece ho un altro problema.una volta tolti i perni del mio carabine classic army vado a sfilare il frontale e sembra come se la molla della leva di armamento si impiglia da qualche parte e non riesco a tirarlo fuori.mah:nono:
Visualizzazione stampabile
io invece ho un altro problema.una volta tolti i perni del mio carabine classic army vado a sfilare il frontale e sembra come se la molla della leva di armamento si impiglia da qualche parte e non riesco a tirarlo fuori.mah:nono:
se intendi la "t" dell'astina di armamento, quella si incastra nella parte superiore del gb. per sfilare la parte superiore dei gusci devi, una volta sfilati i perni che lo bloccano, tirare indietro l'astina di armamento e sfilare il guscio con la levetta tirata. spero di esserti stato utile:wink2:
ecco... ho capito tutto ma essendo nuovo dei colt...
come si smonta il calcio??
troppo generico... se è tipo bushmaster o comunque con il tubo devi sfilare il calcio e poi svitare la vite che c'è infondo al tubo. così toglierai anche il tubo e potrai proseguire allo smontaggio... se è fisso il procedimento è simile, dovrebbe esserci una vite molto lunga anche in questo caso!
togli la pala del calcio, il tubo rimane scoperto.
sviti la vite che c'è in fondo al tubo e dovrebbe venire via senza problemi.
per quello fisso è coe dice nik. c'è una vite lunghissima da svitare e viene subito via.
vorrei fare una domanda, per quanto riguarda il selettore.. una volta che rimonti il gear box come deve stare il selettore, con la molla compressata o scarica? e il comando del selettore (quello sul guscio per intenderci) su cosa deve essere impostato? raffica, singolo o sicura?
la molla deve essere in rilascio e il selettore deve stare tra la sicura e il singlolo...come per quando lo smonti almeno io ha fatto così...
purtroppo nonostante ho seguito le vostre istruzioni il mio fucile si rifiuta ancora di fare il colpo singolo.. :steamedup: dove posso trovare delle foto di un gear box di colt dove spiega le varie posizioni del selettore per singolo raffica o sicura?