di nuovo grazie di cuore a tutti, è un gran piacere riceve gli auguri dalla comunity di sam.
Visualizzazione stampabile
di nuovo grazie di cuore a tutti, è un gran piacere riceve gli auguri dalla comunity di sam.
gli auguri n on si rifiutano a nessuno :d.... auguroni bello
bhè, che dire al mio fratello mirko se non auguri di vero cuore! ;)
dai, ti do anche un bacino! :d