a me il groppo alla gola viene (tipo domenica scorsa) perche' ad un certo punto (molto presto) mi manca proprio l'ossigeno!!! :arcilol:Quote:
Originariamente inviata da capo oro
Visualizzazione stampabile
a me il groppo alla gola viene (tipo domenica scorsa) perche' ad un certo punto (molto presto) mi manca proprio l'ossigeno!!! :arcilol:Quote:
Originariamente inviata da capo oro
sia mai che quest'anno non ci veniamo pure noi.... avete già paura ,eh? 8)
come squadra giocante o come opfor, ego?
p.s.
passa un po' a trovarmi
sono passato davanti giusto ieri ma ero di fretta..al solito. :wink2:
beh, io volevo giocarlo questa volta, anche perchè quest'anno vogliamo vincere tutto il vincibile! se non dovessimo arrivare al num minimo causa braccine corte di qualcuno dei miei :evil: , lieto di darvi una mano! a presto una mia incursione nel tuo negozio. hola!
edit importante
queste sono solo mie parole e pensieri del tutto personali. io non rappresento legalmente ne sono portavoce ufficiale dei cinghiali. quanto dovuto.
ad ogni modo o come membro di un team o come opfor, mi fara' piacere vederti. :razz:
piuttosto, stanno piovendo le richieste di partecipazione al torneo, quindi affrettatevi! :wink2:
iena, se venite a giocare mi porti 2kg di rubatà (lo so, sono di mondovì, ma credo che anche a cuneo li facciano)? :d
certo che te li porto!!! :d
giovani,
sono rimasti tre posti.
move yourself. 8)
bye
ed io aggiungo "anche alla veloce" perche' da quanto ho potuto... sbirciare, l'edizione di quest'anno (volo elicottero compreso) sicuramente verra' ricordata in futuro come una delle migliori manifestazioni di softair mai organizzata e chi non ci sara' potra' solo divorarsi le mani. :wink2:
:fajepaura:
:ghigliottina: :d