noi ci abbiamo provato a costruire 1 bazooka da spalla solo che è esploso
se qualcuno ci tiene gli posso spiegare come farlo.......è esploso perchè il proiettile era troppo grande e non partiva.......
Visualizzazione stampabile
noi ci abbiamo provato a costruire 1 bazooka da spalla solo che è esploso
se qualcuno ci tiene gli posso spiegare come farlo.......è esploso perchè il proiettile era troppo grande e non partiva.......
bel lavoro hangloose,
ho provato realizzazioni similari e devo dire che sono molto sceniche e divertenti.
unico appunto, vedo dalle foto che hai a disposizione un officina ben attrezzata, perchè non fai un qualcosa di più realistico ?
https://www.inetres.com/gp/military/...rtar/m224.html
orso
p.s.
ma perchè mortaio da terra ? esistono mortai da mare o da cielo ? :d
@orso: effettivamente non so perchè "da terra" è venuto così...bò!:crazy:
si qualcosa di più realistico lo potrei fare, solo che non ho una bella foto di un mortaio reale da cui prendere spunto, e comunque già così è costoso da realizzare, più cose gli metto e più mi costa....:-d
non è che sono tirchio è che sono senza soldi!!:ops:
p.s. grazie del file linkato
scherzi a parte... per renderlo più reale e spendere poco credo che una bella pittata sia già un'ottima cosa no?
quello del video color panchina non esiste più!
quello delle foto invece è verde od solo che la stanza del collaudo dove ho fatto le foto (col cellulare) è moooolto luminosa quindi il colore è diverso dalla realtà, ma assicuro che è od
ciao no, non ho provato, ma ci avevo pensato.
però il bazooka spara in orizzontale come un asg e quindi ha la stessa funzione di unlanciagranate m203.
per farlo sparare più forte bisogna usare la polvere da sparo, ma non è molto legale nel softair:-d