se la fai e vine bene.. la puoi commericiare afd un buon prezzo... nell' eventulalita mi prenoto ... sono interessato anche io a una 6.01 x m4...
Visualizzazione stampabile
se la fai e vine bene.. la puoi commericiare afd un buon prezzo... nell' eventulalita mi prenoto ... sono interessato anche io a una 6.01 x m4...
entro la prossima settimana dovremmo riuscire a farne almeno una...
una cosa pero, 6.01 non è un po troppo stretta? soprattutto su un asg elettrico sparando a raffica mi sembra un po pericoloso... comunque faremio qualche prova con diversi diametri e poi vediamo...
da safara, le si trova attorno ai 25€ della madbull, da 6,03....io ho preso quella da 590 e guardate un pò vuoi i prezzi!!!!Quote:
be il prezzo al mercato e alto poi se la fai tu.. secondo me se sei bravo e qualificato puo venire meglio cmq se gli fai un ultra lucidatura all interno viene benissimo....
cumunque dubito che la si possa fare migliore rispetto a quelle after market, dato che quest'ultime vengono progettate da ingenieri...però tentare non nuoce!!!
beh sicuramente sarebbe possibile farli migliori almeno nella qualità dei materiali..
il problema sara' soprtutto fare uil foro per l'hop-up senza sbavature all'ìnterno, e ricordiamoci che con un tornio non si puo' fare..
al massimo la sbavatura si aggiusta... non ci dovrebbero essere sbavature se il lavoro è fatto con macchinari ad alte prestazioni.
tutti parlano di diametri interni...ma nessuno ha menzionato (o almeno mi sembra) tutte le scanalature presenti su una normale canna, come la guida per il gommino, quelle per fissarla all'hu e il foro per il pressore....riesci a fare tutto senza problemi?
se si , una buona idea sarebbe quella di fare un paio di solchi circolari in maniera da poter alloggiare qualche oring plastico da usare per tenerla ferma nell'outbarrel...o altre modifiche particolari come una cromatura interna!
non dimentichiamoci poi del diametro esterno, se è troppo stretta (come le madbull ad esempio) rischi di avere continue perdite tra gommino e canna!
la mia intenzione non era di creare niente di rivoluzionario, pensavo solo di prendere la canna del mio m4 e prendere tutte le misure, poi ricrearne una identica in tutto apparte per il diametro interno naturalmente... percio non credo che faro modifiche particolari, anche perche senno ci vorrebbe davvero troppo lavoro...
io mi preonoto per una 6.01,forse meglio 02 se si riesce per vsr se ovviamente il prezzo è interessante e riuscite a farla,al limite vi spedisco la canna originale per tutte le misure
anche per me 6,01 e troppo basso, troppo rischio, meglio 6,02. cmq le canne madbull si avvicinano più alle marui che alle km. per le canne la qualità va a braccietto con il costo. esperienza personale.