Visualizzazione stampabile
-
ovviamente ho votato la cadpat.
mi permetto di notare però, che gli inglesi avevano raggiunto un ottimo risultato parecchi anni prima dell'era "digitale". (oltretutto, dal nostro punto di vista, una dpm sarà meno figa ma costa moooooolto meno di una cadpat). ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da horus
ovviamente ho votato la cadpat.
mi permetto di notare però, che gli inglesi avevano raggiunto un ottimo risultato parecchi anni prima dell'era "digitale". (oltretutto, dal nostro punto di vista, una dpm sarà meno figa ma costa moooooolto meno di una cadpat). ;-)
sono d'accordo.....
forse è anche questo i lmotivo per cui presumibilmente saranno tra gli ultimi eserciti a passare ad una mimetica digitale....
anche se tante voci, danno l'esercito di sua maestà nel bel mezzo di test approfonditi per lo sviluppo della loro mimetica del 21° secolo, in collaborazione stretta con la hyperstealth....
-
...giusto per curiosità... si potrebbe ripetere il test durante la stagione autunnale?
-
Quote:
Originariamente inviata da babs
...giusto per curiosità... si potrebbe ripetere il test durante la stagione autunnale?
certo..... ;-)
-
ragazzi, la cadpat è spettacolare sul vostro campo. anche la dpm fa il suo lavoro egregiamente, quindi anche se ho votato cadpat..... sceglierei dpm tenendo in considerazione il rapporto qualità prezzo. la marpat era la peggiore delle 4 in questo test, penso perché inadattata alla vegetazione.
se ripetete il test in autunno secondo me la marpat renderà meglio.
infine, sarò controcorrente, ma... la flecktarn non vi piace eh? io lo reputo un mimetismo eccezionale per il sottobosco delle nostre parti (macchia mediterranea) specialmente in autunno.
voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviata da stinger
ragazzi, la cadpat è spettacolare sul vostro campo. anche la dpm fa il suo lavoro egregiamente, quindi anche se ho votato cadpat..... sceglierei dpm tenendo in considerazione il rapporto qualità prezzo. la marpat era la peggiore delle 4 in questo test, penso perché inadattata alla vegetazione.
se ripetete il test in autunno secondo me la marpat renderà meglio.
infine, sarò controcorrente, ma... la flecktarn non vi piace eh? io lo reputo un mimetismo eccezionale per il sottobosco delle nostre parti (macchia mediterranea) specialmente in autunno.
voi che dite?
guarda, la flektarn non mi piace proprio, però è solo una questione di gusto personale, perchè obbiettivamente devo dire che come mimetismo è molto buono.....
anche io penso che in autunno la marpat si prenderà una bella rivincita!!! 8)
-
nemmeno a me piace la flecktarn esteticamente, ma lo ritengo un ottimo mimetismo... e questo lo metto prima di ogni altra considerazione estetica.
inoltre, come la dpm, ha un'ottima qualità costruttiva (come tessuti, tasche, ecc.), un eccellente rapporto qualità prezzo, è facile da trovare, ci sono un sacco di accessori e poi... se vuoi fare lo sborone c'è la mimetica del ksk (vedi topic postato da red bull) che è totale. :d
mi piacerebbe vederla messa alla prova! magari se convinciamo grigio a comprare la mimetica del ksk la vedremo testata :d
-
ma la woodland nn piace più a nessuno??? :cry3:
spero che questo autunno se ripeterete i test dia risultati migliori... :roll:
per me la marpat rimane una delle migliori comnque...
-
Quote:
mi piacerebbe vederla messa alla prova! magari se convinciamo grigio a comprare la mimetica del ksk la vedremo testata :d
non ti far sentire..... :giggle:
Quote:
ma la woodland nn piace più a nessuno???
spero che questo autunno se ripeterete i test dia risultati migliori...
secondo me non regge il paragone col dpm da noi .
-
Quote:
... se vuoi fare lo sborone c'è la mimetica del ksk (vedi topic postato da red bull) che è totale. :d
e che io sarei uno sborone?!? :d
testata in che senso?!?