Visualizzazione stampabile
-
ciao horus.
sono perry mason dei cinghiali del circuito co.s.a.c..
ci farebbe piacere avere qualche notizia in più circa il master commando.in particolare se e come sia possibile prender parte alla vostra manifestazione. esistono ormai leggende metropolitane su come cercare di iscriversi alla gara! battute (peraltro scarse) a parte, sebbene consapevole di porti la solita, reiterata, arcinota domanda - avendo già letto che aperte le iscrizioni chi primo arriverà meglio alloggerà - ti pregherei, allora, di tener presente anche noi per questa sorta di centometri tutti d'un fiato per raggiungere già il primo obiettivo: partecipare.
un caloroso saluto.
perry mason "cinghiali".
-
no no siamo troppi, così non si può, giochiamocela all'italiana !!!
horus offro 100? extra (bustarella :d ) se mi fai partecipare :!:
-
S.A.TESCHI VICENZA
8) 8) 8)
nenche dirlo!!!
ciao a tutti!!
-
maremma! siamo in fila da kilometri!, sembra di essere in versilia il 15 agosto!! la butto li e se faceste 2 domeniche, con l'aiuto delle squadre della giornata precedente, sicuramente potreste riuscire a far partecipare mooooooooooolte piu team! considerando che dagli esclusi rischiate il linciaggio, se in caso i wildbirdsbologna si offrono!!!
-
ecchételodicoafare :giggle: :giggle:
-
accidenti che fila :sbav: !!!!
ve lo chiedessero a lavoro di fare quello che vi aspetta al master dite la verità, non mandereste in culo il vostro capo? :p
cmq metteremo notizie sia qui che sul nostro fourm (l'ho aggiunto al sito da un paio di settimane). anzi, proprio sul nostro forum metteremo una sezione apposita non appena i tempi saranno maturi.
per adesso state in campana, che qualche novità potrebbe saltare fuori anche nella modalità di accesso.
ps: a titolo puramente personale, davvero mi farebbe un piacere immenso avervi tutti a partecipare! :roll:
-
visto che sono sul forum 24 ore al giorno
vedrete che un posto me lo aggiudicherò io..
e poi lo metterò all'asta su ebay...
evvai, diventerò milionario :d :razz: :d :razz:
-
MASTER 2006
ciao horus,
ti rammento che finita la 36h dell'anno scorso noi della 17^ rangers ci eravamo gia' messi in lista per la 2006.
non dimenticarti di noi seno mi linciano!!!!!
ansia
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
visto che sono sul forum 24 ore al giorno
vedrete che un posto me lo aggiudicherò io..
e poi lo metterò all'asta su ebay...
evvai, diventerò milionario :d :razz: :d :razz:
aguzzino opportunista!!! :twisted: :giggle:
che ti si fonda il modem adsl!!! :razz: :shocked: :twisted:
-
un appello a tutti gli admin, gliela volete levare o no sta benedetta carica di moderatore?????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: