Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lucianohex
allora la batteria è da8,4(1,2x7).ma dopo che fa il rumore se ricarichi la rotella, pesca o no?
no non pesca
-
smontando il caricatore da l ciufile , vedi i pallini o no?
-
porva con un altro caricatore e vedi se ti dà lo stesso problema.
-
Quote:
lucianohex
smontando il caricatore da l ciufile , vedi i pallini o no?
praticamente sparo un po di bb ad certo punto ci sta un romure credo della molla come se si riavvolge e non spara piu apro e cadono dei bb
-
Quote:
archaon
praticamente sparo un po di bb ad certo punto ci sta un romure credo della molla come se si riavvolge e non spara piu apro e cadono dei bb
allora a questo punto credo proprio sia la molla del caricatore che è andata.
prova con un altro caricatore poi dicci!
-
Quote:
sickboy
allora a questo punto credo proprio sia la molla del caricatore che è andata.
prova con un altro caricatore poi dicci!
certamente domani ne compro un altro e vi faccio sapere grazie del aiuto
-
-
Quote:
archaon
spetta un attimo...... da quanti colpi è il caricatore? quanti pallini spari all'incirca?
se il caricatore è da 600 e spari circa metà caricatore con una carica di molla è normalissimo....
-
si, ma non è normalissimo che gli si scarichi la molla (facendo quel rumore che dice lui).
-
Quote:
diossina_jrsat
spetta un attimo...... da quanti colpi è il caricatore? quanti pallini spari all'incirca?
se il caricatore è da 600 e spari circa metà caricatore con una carica di molla è normalissimo....
ho due caricatori quello da 250 e da 600,quello da 600 credo che funzioni
quello da 250 mi dai problemi,comunque mi chiedevo ma la molla quanti colpi mette in canna se lo carichi solo una volta?