io sono riuscito a farlo entrare dentro una utility endom 4x4 compreso il visore...
Visualizzazione stampabile
io sono riuscito a farlo entrare dentro una utility endom 4x4 compreso il visore...
mmmm proverò anche io, grazie della dritta
marca: night optics usa
modello: d300 ii^+ mil.spec.
prezzo:sui 1500 dollari, a seconda di dove lo pigli.
il caschetto e l'adattatore li devi prender a parte però
sembra un pvs 14 ma magari ho detto una boiata.....
cmq si deve a occhio che e' carissimo
edit: ecco l'ho scafazzata
ps: loug mangiaaa mi stai scomparendo! ;d
ci assomiglia vagamente è di un poco più grosso e meno complicato come design, un pò più liscio.
sapessi quanto mangio ;)
domandona da ignorante: che differenza c'è tra un prima gen e un seconda? cambia l'illuminazione o anche la "gittata"?
ot..... per la gittata dipende da quanto sei forte.... nel senso che se lo lanci contro il nemico più sei forte e più lo tiri lontano......
nulla contro la tua ignoranza, ma perchè prima di fare questo tipo di domande non fate una bella ricerca su google tipo " differenza tra visori di 1 genarazione e 2 generazione "....... si scoprono una sacco di cose, evitiamo lo spamming e teniamo il livello del forum più alto....
al bioshock ho provato il mio binoculare seriamente e devo dire che mi ha veramente soddisfatto... la notte non era delle migliori, però è stato perfetto davvero un'altra cosa... il peso non lo ho sentito più di tanto e faceva giorno...perfetto...