Visualizzazione stampabile
-
io nonostante siano riusciti a spararmi pallini (dritti o di rimbalzo) su per il naso, dentro l'orecchio e un paio ingoiati, non riesco ad abituarmi alla maschera integrale, ho provato con una bandana davanti ma mi dà troppo fastidio, uso solo i bollè, tengo la bocca chiusa mentre gioco e spero che non mi succeda di nuovo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
no dai! e' troppo forte! :roftl::roftl::roftl:
-
e se un pallino entra dal buco della maschera? :d
nella foto uno è di sicuro finito in un occhio!
e comunque la machera li è stata allacciata troppo stretta!
comuque troppo forte! :allah: :roftl:
-
mmm...userò il mio paradenti da boxe...piu sicuro
-
:right: io penso di aver risolto il problema usando una mescherina bassa (cioè che passa sotto il naso) di neopreme, ne ho solo aumentato la foratura frontale per poter respirare meglio durante l'azione.
normalmente la tengo abbassata ma quando scatta l'ingaggio, la posiziono prontamente sulla bocca a protezione.
inconveniente: facile appannamento degli occhiali, eliminato sostituendo le lenti di plastica con retina a trama sufficentemente fitta da non lasciare intrudere i bb.
roger devil.
-
bella questa mi interessa, ho il vs stesso problema nulla davanti alla faccia, chiedo il paradenti usate quello solo per arcata superiore o quello doppio? grz per risp
-
ciao,
personalmente uso un paradenti in lattice sanitario, costa 12€, ed è molto efficaca, sopratutto in estate dove le maschere e le mascherine protettive danno problemi di appannamento degli occhiali e di respirazione nelle giornate calde e afose.
-
ciao, oggi ho provato il paradenti e passato il primo "fastidio" iniziale non è così male e vai senza maschera tranquillo. grazie per il consiglio :)
-
ma col paradenti come fate a usare la radio? quando lo usavo in allenamento era impossibile farsi capire da chiunque se lo si indossava...
-
victor dove hai preso questo paradanti di 12 € in lattice?