leggendo sto post ho capito:
che sei estrosa
che fumi roba buona
e che non c'hai nulla da fare!!! :-d
cmq non è una forca, ma un forcone quello che usa shark:)
divertente sto post:-d
Visualizzazione stampabile
leggendo sto post ho capito:
che sei estrosa
che fumi roba buona
e che non c'hai nulla da fare!!! :-d
cmq non è una forca, ma un forcone quello che usa shark:)
divertente sto post:-d
va beh alias ti perdono tutto in questo topic, sarò magnanimo ma non stuzzicare il can che dorme :d
nooo!! hai messo grigio nonno puffo!! adesso ti dirà che non sai che ti batte nelle maratone e scalate in montagna, sulle trazioni alla sbarra ecc ecc!!!! eheheh, tranquillo paolo sto a scherza!!
se potevo scendere in campo, avrei messo mimetica e anfibi e ciao a tutti... ma così non è stato.... ;) mezz'ora da dedicare al grande red è il minimo :right:
mode drammatico: on
nemo, potevo non citare grigio, storico utente e softgunner, nel primo storico documentario su sam? e quale personaggio poteva essere un suo degno rappresentante? puffo anonimo? no no, solo il saggio e sapiente nonno puffo, non per l'età (guarda che grigio è nel pieno delle forze e all'apice della vita, il momento migliore di un uomo) ma per il peso di saggezza che ha nella storia dei puffi.
mode drammatico: off
appello:
grigio, semmai leggerai questo topic, per l'amicizia che ci lega... non mi fulminare! pleeeaseee!!! :cry:
capirai le ragioni della mia scelta? oo! mondo crudele!
bella lì alias :arcilol:
si vede che dalle nostre parti si respira un'aria un po' particolare...ma non saranno gli arrosticini che sono allucinogeni?:roftl:
questo è da mettere in "4 risate"...fa sbellicare dal ridere!
grande alias...mi prenoto per una riunione di puffolandia!:doublekiss:
sick devi ancora scegliere il tuo puffo:
https://img261.imageshack.us/img261/8910/puffireos3.jpg
io ho già preso l'astronauta... e quello con lo scettro ovviamente è il nostro onnipotente redio...
che ficata la storia di puffolandia:d
allora...il primo è il puffo-astronauta (che sei tu), il secondo è il puffo-runner, il terzo il "puffo-sbadiglier", il quarto il puffo-reporter, il quinto il puffo-re o buffo-re (redio) e l'ultimo il puffo-poeta? se li ho presi tutti, direi che scelgo il puffo-runner....ma solo se li ho presi tutti!