umh in effetti hai ragione anche se amo lo spam :( comunque fatto np mi aveva messo le mail in spam :sisi:
Visualizzazione stampabile
umh in effetti hai ragione anche se amo lo spam :( comunque fatto np mi aveva messo le mail in spam :sisi:
cmq la replica non mi sembra per niente male!
ciao quando lo modifichi nella versione lunga, ci sta dentro anche la canna o si tratta solo del out barrel?
nel caso del jls in dotazione danno il prolungamento per modificarlo, ma manca la canna interna. tanto che ho dovuto acquistare una canna per m4.
no purtroppo è solo l'outer barrell, la canna devi prenderla a parte, l'ho notato anch'io la cosa e sono rimasto perplesso
è stato così anche con il mio m4 cqb....prolunga esterna ma niente canna interna!!!
per quel pezzo che la canna interna nn ci sia va pure bene,aspettiamo una recensione della meccanica.
bella recensione e schioppo non male attendiamo con ansia apertura
come un panino.:)
ma perchè nell'originale l'upper di che è???eheh, certo che l'upper receiver nell'originale è in metallo,come d'altronde tutte le repliche (ca,vfc,g&g...):tapiro:
al massimo le low cost ci mettono qualche cosa di meno rispetto all'originale ,sicuramente non qualche cosa in più!!eheheh
ragazi una brutta notizia,
purtroppo la versione con loghi dello scar non è più commerciabile, ho fatto un controllo incrociato tra i negozi di hk miei fornitori e d'ora in poi si trova solo la versione oem senza i loghi. che poi non varia di tanto perchè i loghi ci sono cmq, solo non c'è la dicitura mk16 mod 0 tutti gi altri ci sono cmq