è di un anno e mezzo fa... :prot:
Visualizzazione stampabile
LOL
Pero adesso sto thread mi ha messo nuovi dubbi...
da una parte si dice che molle lunghe van meglio di molle corte e qua viceversa...
Io monto una M90 e la sua prima giornata di game ha retto bene con raffiche da 20bps...
Però si tratta di una molla lunga.
molla corta e vai sul sicuro , al pistone marui avevi limato il penultimo dente?
Come pistone per il ROF elevato potresti mettere un SRC verde... è un pistone valido, per quanto riguarda il tuo riaggancio in corsa potevi limare il dente dopo il dentone e addirittura anche il successivo...
Per la molla la ETABETA come già ti hanno consigliato è una buona molla ma a te non serve quel tipo...
comunque vista la confusione che si sta creando le molle devono essere morbide per il ROF
Ho letto di qualcuno che ha scritto "SYSTEMA M100" :soap: no ! no!
Le SYSTEMA sono anch'esse buone molla ma sono troppo dure!!
LE MODIFY o le GUARDER S90 e rispettivamente SP90 (che guardandole sembra che escano dallo stesso produttore) sono quello che ti serve per un bel ROF sono abbastanza veloci ;) e morbide...quello che serve per non creare quella forza che serve a grattuggiare i denti del pistone...
finalmente sfatiamo il mito dei pistoni mauri indistruttibili!!!
tra un po c'era chi li montava pure sull'auto XD!
fino a che il rof è basso e si usano molle sotto il j vanno benissimo(come tutti i pistoni che ci sono sul mercato del resto XD) se il rof è più alto i marui iniziano ad essere un po' troppo morbidi e la minima asincronia li fa gattuggiare
quindi vai di src verde o di layax ! ;)
ohi ragazzi era una domanda al volo ma si tratta di un topic di 2 anni fa...
:-)
Adesso comunque sto provando le molle della VANARAS e sembrano si comportano abbastanza bene (come le T&T) e sembra rispecchiare ciò che è scritto in quella guida HSH...
(son lunghe, funzionano, ma perdo un po di ROF sulla soglia dei 20bps)
o cavolo non mi ero accorto che era cosi vecchio ma chi è che lo ha uppato !!grrrr!!:soap:
Molto approfonditamente!
Ed evita di scrivere ERESIE.....non per principio o per puro integralismo, ma per il semplice motivo che chi ti legge potrebbe saperne meno di te e seguire i tuoi consigli buttando soldi e tempo.
anche se quest'ultima mi sembra una possibilità molto remota.........