Visualizzazione stampabile
-
i caricatori sono compatibili con le altre marche, ma non lo è il gruppo hop-up! (dovrebbe essere coompatibile con i nuovi golden bow, però, visto che hanno lo stesso gruppo)
Non dà problemi di precisione, il foro di compensazione è necessario alla potenza dell'asg, non alla precisione in sè!
-
L hop up dovrebbe essere quello da 1 pezzo in metallo tipico degli m4
-
ora vorrei farvi l'ultima domanda, paragonando il III gen con il classic army e mettendo in conto gli 80 euro di differenza quale mi consiglereste?
visto che sto cercando un fucile che sia il più affidabile possibile!
-
Io ti consiglierei il Classic army scarrellante (sarebbe la 3versione) poi Levi lo scarrellamento per evitare che si rovini e sei al TOP
-
no credo che opterò per l'src visto che risparmio sui 70 euro e i componenti sono comunque molto buoni a qul che ho capito...
grazie a tutti e 2 delle risposte!
-
di niente credo si possa chiudere!:)
-
ma cosa vuol dire mantenere il cilindro pieno per stare nel joule? mi sembra un pò come quelli che bucano lo spingipallino, ovvero cose fatte alla ciona....
la precisione ne risente eccome e la meccanica è inutilmente sotto sforzo...
metti un cilindro adatto e una molla da 90!!
-
Innanzitutto mi scuso con berserk, non avevo notato il topic, credevo fosse più vecchio x favore cancella pure quello aperto da me, se possibile (anche perché ho notato che ho scritto come un demente, senza ricontrollare).
Poi ripropongo la mia domanda: leggendo recensioni su forum esteri dicono che il g36 src genIII non è male come estetica e sembrerebbe migliore del golden bow, ma costando una settantina di € in più volevo sapere se ne vale la pena... (sia esteticamente che meccanicamente)
Grazie
-
Ciao Artic
io li ho entrambi
SRC tutta la vita,oltre ad essere fatto meglio esteticamente,non scricchiola ed ha il gruppo Hop up in metallo.Esce di fabbrica sotto il J (per lo meno il mio e quello recensito su un forum Francese)
-
Grazie dell'info... poi qualcuno conosce se l'ottica integrata è buona?