Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
quindi è quello che mi serve insomma!
ammesso che tu riesca a trovarne uno non ti sbagli mai.
-
https://www.pelloniweb.com/pelloniwe...ma_genuine.jpg
dovrebbe essere queso giusto?
speriamo che in negozio ne abbiano ancora!
-
Quote:
edo.brianza
come assorbimento è leggermente inferiore , ma anche come giri al minuto , anche se di poco al gep m120 , però la coppia del systema genuine sembra superiore a parità di voltaggio e ampere ;)
esatto.sarà una via di mezzo tra un ca ht e un m120...
cmq anche il genuine acquista un pò di velocità con l'andare della raffica,ma in ogni caso di spunto iniziale ne ha abbastanza,
e si,è esattamente quello della foto.
-
Quote:
edo.brianza
se non stanno dietro i caricatori vuol dire che o devi provare un delaier , o le molle dei caricatori sono loffe , o controlla l'accoppiamento hopup - gearbox , magari spessoralo con un 3 giri di teflon così crei un millimetro in + di corsa .
sono i caricatori che fanno schifo,lo sapevo.fa conto che il fucile l'ho progettato per le 8,4 o per le 7,4 lipo,la 9,6 era giusto per prova...
-
tex... monta il turbo.. non il genuine!!!! ti da tutto subito.. come piace a te! ahahahaha!!! ;)
-
Quote:
teschio1977
ammesso che tu riesca a trovarne uno non ti sbagli mai.
e tu ale che ci fai sul tech center di sam???? credo che questo sia il tuo primo post che vedo qui!!!! :tomato:
stai cercando di respirare gli utimi litri di aria che ti restano prima dell'apnea totale? ahahah! un abbraccio! :right:
-
Quote:
carra
tex... monta il turbo.. non il genuine!!!! ti da tutto subito.. come piace a te! ahahahaha!!! ;)
quoto...
è che costa una barca di soldi il turbo...:bricks:
-
vero vero, il turbo costa, ma non ho mai visto un motore del genere!
se pensate di usarlo nel tempo e sfruttarlo, prendetelo ad occhi chiusi!
io ne ho trovato uno usato come nuovo ed è il miglior motore che abbia mai visto girare su una asg!
davvero un mostro di velocità e coppia!
-
Quote:
edo.brianza
bè insomma io li ho tutti e tre : m 120 gep , c.a. hi torque , c.a. super hi speed .
con lipo 11.1 25 c 3300 mha
gep : 30 bb sec consumo 8.5 ampere spunto
c.a. hi torque originale : 26 bb sec consumo 8 ampere spunto
c.a. hi torque - 3 spire per avvolgimento + statote tornito : 31 bb sec consumo 8 ampere spunto
c.a. super hi spped : 35 bb sec con 9 ampere spunto anche 9.5 .
systema genuine : 27 bb sec con 8 ampere di spunto
molla 120 tagliata
cilindro con foro a metà
canna ak beta 223 mm
gruppo aria src doppio oring pistone e cilindro
ciao !
se non stanno dietro i caricatori vuol dire che o devi provare un delaier , o le molle dei caricatori sono loffe , o controlla l'accoppiamento hopup - gearbox , magari spessoralo con un 3 giri di teflon così crei un millimetro in + di corsa .
brlla comparativa...... approposito..hai fatto la guida sul tuning dei motori??
-
Quote:
gotrek
brlla comparativa...... approposito..hai fatto la guida sul tuning dei motori??
non ancora mi perdoni ... -.-
dopo domenica avro' + tempo !!!