Visualizzazione stampabile
-
:-d:-d:-dmi sembra un'ottimo pezzo,tra l'altro si sente in automatico le batterie, robbe è una buona marca da anni è una top nel modellismo,costa meno dell'hyperion che ho preso io, il fatto dell'equalizzatore integrato per conto mio è ottimo,meno cose da collegare,meno fili quindi meno possibilità di errore,io l'hyperion l'ho scelto per qesto,oltre che essere specifico per le proprie batterie, credo che sia una buona scelta poi ognuno come puoi vedere ha le proprie idee in fatto di attrezzature ma sostengo sia un'ottimo caricabatterie, ti supporta anche le life fino a 6 celle che pare saranno le batterie del futuro od almeno così dicono!!!!:wink2::wink2:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
|3arak
l'incertezza mi è sorta per quello che era scritto nel titolo: "robbe - compact duo-power 6s + equalizzatore ". la parte che mi preoccupava era "+ equalizzatore". spesso si colega uno stampato esterno con i piedini per il numero di cele desiderato... come si vedere qui per questo hyperion...
alla fine penso che prenderò questo hyperion... cmq sono ancora indeciso
-
Quote:
Originariamente inviata da
vieffe79
l'incertezza mi è sorta per quello che era scritto nel titolo: "
robbe - compact duo-power 6s + equalizzatore ". la parte che mi preoccupava era "+ equalizzatore". spesso si colega uno stampato esterno con i piedini per il numero di cele desiderato... come si vedere
qui per questo
hyperion...
alla fine penso che prenderò questo... cmq sono ancora indeciso
[img]
[/img]
cmqe quell'hyperion che che hai messo non ha bilanciatore esterno ma integrato,quella che vedi al lato è una ciabattina con sopra diversi attacchi per cavi bilanciatori di batterie di marche diverse,è come il mio!!
-
scusate ma, i robbe non caricano solo batterie con spine a loro dedicate?
-
chi mi sa dire le varie modalità che ci sono di collegare una batteria lipo 3 celle ad un caricabbaterie bilanciato?
-
alla fine ho preso questo...
molti motivi mi hanno spinto...
- ho preferito avere caricabatteria e batterie della stessa marca ed avevo già preso le pile mystery
- prezzo contenuto rispetto a quelli che preferivo prima circa 1/3
- le caratteristiche tecniche mi sembrano superiori a quelle che ci sono in giro
- sonda termica
- possibilità di caricare tutti i tipi di batterie da me conosciute.
-
appena ti arriva facci sapere come va.
ciao all