Visualizzazione stampabile
-
guarda la cosa che devi specificare sempre, e non dimenticartela mai, è che di tutta la giornata di gioco c'è si una battaglia cruenta, ed è quella in cui i due schieramenti si sommano per sferrare un incredibile attacco, alla roba da mangiare....
noi qui diciamo alla salsiccia e al formaggio....
poi tu trova le parole che preferisci...
di che l'unica violenza che c'è e a pranzo quando sei morto di fame....
ciao
poi ti apro subito gli occhi che qualcuno non ha ancora fatto, ci saranno persone che ti criticheranno a prescindere da quello che scriverai, anche se sarà di un buonismo spaventoso, c'è gente che è contro.
a questi tu risp tranquillo " okè la tua idea", non provare a fargliela cambiare è fatica sprecata....
-
penso che al inizio diro alla gente che eventuali domande le possono fare alla fine e se qualcuno si sente offeso ecc. puo benissimo lasciare la stanza......
-
non farlo significherebbe che non saresti pronto ad un confronto...invece fai la relazioni ascolti le persone e sii pronto a risp con tranquilllità, altrimenti daresti l'impressione di uno molto nervoso, alle obbiezzioni, e punta tutto sulle battute..e come ti ho scritto sul fatto che la maggior violenza la si fa sulla roba da mangiare tutti assieme ridendo e scherzando...l'immagine migliore che si possa dare, tanto a chi darà fastidio non farai cambiare idea...quindi non ci provare neanche...
-
Re
per quanto riguarda concetti da esprimere, come già ampiamente detto:
- contatto con natura
- divertimento
- lavoro di squadra
- predisposizione alla leadership
- compiere scelte sotto stress applicando procedure standard
per quanto riguarda alla ovvia, e giustificata, associazione del soft air alla guerra puoi rispondere con una citazione colta:
all'epoca di aristotele si era sviluppato un movimento che chiedeva la messa al bando della tragedia perchè ritenuta veicolo di cattivi valori in quanto metteva in scena i lati peggiori del carattere umano.
aristotele dirà che è una "mimesis", una imitazione di un'azione. una simulazione nel senso in cui parliamo in fisica: la simulazione, l'esperimento consiste nel riprodurre il fenomeno oggetto di studio in condizioni chiare e nette in modo da migliorarne l'osservabilità e quindi facilitarne la comprensione. parimenti la tragedia riproduce un'esperienza umana e la fa sviluppare in modo che la catastrofe che si produce, apparirà del tutto probabile o necessaria.
lo spettatore che vede tutto ciò prova pietà e terrore,e questo ha una funzione catartica ed ha la sensazione che quanto è accaduto al protagonista avrebbe potuto accadere a lui stesso. vale a dire, dietro le particolarità dei personaggi, sono messi in questione gli uomini, qualsiasi uomo. in qualche modo ogni uomo viene messo in scena in questo spazio privilegiato e controllabile, e lo svolgersi della catastrofe ineluttabile riveste allo stesso tempo -per lui spettatore- un carattere nuovo, essa diviene intelliggibile.
in piccolo il softair fa una cosa analoga con la guerra.
ps. evita di usare il termine arma, sostituiscilo con giocattolo o asg spiegandone il significato
saluti e facci sapere come è andata. potrebbe costituire materiale utile anche ad altri.
iskra
-
Re: Re
Quote:
Originariamente inviata da iskra
- ppredisposizione alla leadership
- compiere scelte sotto stress applicando procedure standard
iskra
bhè questi due, forse tralasciali di solito si va così nel profondo solo dopo che hai sondato il terreno...
mio modestissimo parere....
-
noi band of brothers in particolar modo diomede abbiamo scritto dei racconti un po romanzati di qualche game magari può esserti utile
ecco l'indirizzo:
https://www.bandofbrothers-softair.i...l%20fronte.htm
-
Quote:
Originariamente inviata da |3arak
posso publicare il vostro sito internet.....che cosi dico alla gente se sono interessati possono dare un occhiata li????
-
Quote:
Originariamente inviata da xbox
faro il mio meglio per rendervi contenti :d
l'importante è portare avanti la nostra causa soft air alle olimpiadi :shocked: :shocked:
-
Paco anche a me mi hanno chiesto una relazione del nostro gruppo da presentare ad un comune, non è che puoi darci una mano mettendo qui il tuo? grazie
-
Paco non si connette più da 3 anni e tu hai scritto su un topic vecchio di quasi 10.
Vedi te.... ;-)