Visualizzazione stampabile
-
i pistoni marui non vengono venduti "da soli".
il kit comprende pistone, testa pistone e molla già assemblati.
in più ti viene dato un flaconcino di grasso per l'o-ring della testa pistone.
oggi come oggi, per poter utilizzare il pistone e se non hai gli utensili adatti, devi perforza distruggere la testa pistone.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
i pistoni marui non vengono venduti "da soli".
il kit comprende pistone, testa pistone e molla già assemblati.
in più ti viene dato un flaconcino di grasso per l'o-ring della testa pistone.
oggi come oggi, per poter utilizzare il pistone e se non hai gli utensili adatti, devi perforza distruggere la testa pistone.
molto interessante questo consiglio!!! :omaggio:
non lo sapevo quindi non è possibile sostituire solo la testa???
-
sostituire la testa si ... salvare la testa marui originale no.
-
Quote:
jarhead
sostituire la testa si ... salvare la testa marui originale no.
:ok:
-
Quote:
xmas45
un mio amico ha sfondato il marui domenica scorsa dopo circa 30000bb sparati sempre con la fly 12v
per domandare ma che meccanica usi per una 12 v da 30 bb al secondo?
io ho sgranato già tre pistoni marui un classic arm e un paiuo di cinesi mi puoi indirizzare per le modifiche?
(non lourds)
-
a quelle velocità è più questione di culo che altro :)
a livello teorico per lavorare ad altissime velocità bisogna installare una molla abbastanza dura affichè il pistone sia veloce e quindi arrivi a battuta prima che il settoriale lo riagganci, ma d'altro canto bisogna montare una molla il più morbida possibile così che quando il settoriale riaggancia il pistone non si trova davanti un "muro" talmente duro che è più facile far saltare l'ultimo dente anzichè tirarsi dietro tutto il pistone ... ovvero trovare la configurazione giusta (che cambia da asg ad asg) è una botta di culo :)
-
per smontare la testa pistone dal marui,devi praticare un forellino al centro della testa con una punta da 4 millimetri,quello in realtà è un tappino,ma non puoi toglierlo,poichè è incollato con il cianoacrilico,fatto il forellino,sotto troverai una vite phillis o "a croce",svitandola,toglierai la testa senza distruggerla:ok:
-
Quote:
chainsaw
per smontare la testa pistone dal marui,devi praticare un forellino al centro della testa con una punta da 4 millimetri,quello in realtà è un tappino,ma non puoi toglierlo,poichè è incollato con il cianoacrilico,fatto il forellino,sotto troverai una vite phillis o "a croce",svitandola,toglierai la testa senza distruggerla:ok:
quoto al 100x 100 la testa con pazienza la salvi eccome
-
ormai la marui ci mette così tanto frena filetti ke salvare la testa marui è impossibile...
-
sui miei fucili, laylax prometeus 7 denti in acciaio , costa un botto ma vale la pena.. in alternativa marui..