ho dato un'occhiata a questo video, ma quei tizi non corrono il rischio di colpirsi gli occhi????
https://www.youtube.com/watch?v=0epnr8xkmt8
Visualizzazione stampabile
ho dato un'occhiata a questo video, ma quei tizi non corrono il rischio di colpirsi gli occhi????
https://www.youtube.com/watch?v=0epnr8xkmt8
ma è un filmato italiano? perchè al momento dell'esecuzione, , il maggiore dice fuoco
edit: a fine game ci sono anche degli yankee.. boh
ke filmato pessimo...i tedeschi facevano parte di una obesen-truppen?? non ce ne è uno al di sotto del quintale. le scene di azione vanno a rilento, questi si muovono al rallentatore tenendo la sagoma altissima, in uno scontro a fuoco sarebbero sopravvissuti non più di 5 secondi (con l'intensità di fuoco che si può udire dagli spari ,anche meno...) e noi che giochiamo a softair questo ben lo sappiamo, movimenti cosi' lenti, in campo aperto e a sagoma alta significano eliminazione assicurata.
nelle scene iniziali vi è persino un cannone ottocentesco...roba da guerra di secessione oppure antecedente...se questo è reenactment...mi viene in mente "il secondo tragico fantozzi" quando alla apertura della caccia si assiste alle stesse scene..
p.s: si, l'ss obeso che comanda il plotone obeso di esecuzione, parla in italiano, oltre all' ordine "fuoco!" dice anche "attenti".
fucilano i due malcapitati in abiti civili, non perchè partigiani o per rappresaglia, ma solo perchè sono troppo magri e quindi non adeguati al nuovo ordine mondiale obeso:roftl:
che schifo!
concordo conkoba! sono i raduni "rievocativi" all'americana dove tante armi a salve tante persone ma ognuno fa quel cavolo che gli pare, si vede benissimo che manca una trama che lega le azioni, su 5 ne muoiono 4 e l'altro scampa per miracolo e ammazza tutti... beh dai... poi il porta feriti che cammina all'indietro, il dottore che è un cinghiale... i tedeschi che passano tra americani e tedeschi che si stanno sparando... dai su... proprio ammericani!
quella dell'unico sopravvissuto che si lancia all'assalto anche non proprio convinto sul da farsi...