Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vulpe
la tua kerry è ancora più realistica con la gommapiuma intorno agli incavi per i fucili. sembra l'armadietto di un'armeria
internamente è completamente rivestito in gommapiuma, anche le pareti, perchè il mobiletto lo tengo in cantina ed essendo un posto umido ho cercato di isolarlo all' interno, in seguito ho aggiunto anche un deumidificatore.
-
Quote:
diossina_jrsat
bella bella....
per la mia invece ho optato una soluzione più "grezza" con un armadio stile rifugio pecatorum :d
e bravo socio:doublekiss:
-
aggiornate foto in 1° pagina
-
bel lavoro complimenti
ci stavo pensando anche io di farmela
-
bella l'idea della rastrelliera complimenti :ok: ma preferisco "invaligiarli" tutti...o quasi 8-)https://img48.imageshack.us/img48/1797/nokia178ro2.jpg
-
Quote:
raptor_
molto bella la rastrelliera!! ;) il progettino lo hai fatto tu o hai preso le misure da qualche parte??
-
Quote:
malusblade
molto bella la rastrelliera!! ;) il progettino lo hai fatto tu o hai preso le misure da qualche parte??
fatte io le misure :wink2:
-
Quote:
specter
il problema è che dovrei invaligiare 10 fucili... e poi? mi occupano un sacco di spazio...
-
Quote:
raptor_
conla vernice da tutto un'altro effetto
-
Quote:
specter
cavolo quanto lo farei nella mensola di casa mia, mi madre mi sbatte fuori casa pero...
@raptor, veramente ottimo lavoro e molto bella, complimenti, facci vedere dove la incastri poi... ancora bravo!