in verita, guarda che anche le versioni nuove l'hanno in plastica, io ho avuto il ca36e ed era cosi.
Visualizzazione stampabile
in verita, guarda che anche le versioni nuove l'hanno in plastica, io ho avuto il ca36e ed era cosi.
ah...boh,io sapevo che su quelle nuove č in metallo...
almeno l'asta di armamento potrebbero farla in metallo! xd
bello davvero e complimenti per la rece
iron non borbottare come al solito....
gran bella recensione!il solito precisino....
esiste anche della goldenbow??
si,cerca nei vari negozi...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=97827
dunque dunque dunque....vorrei fare un piccolo riepilogo dall'anno scorso in qua,ma da dove parto?beh,parto dal primo combat ufficiale di sto fucile,l'anno scorso durante l'inverno: prima giocata,prima sgranata!!che 2 balle,settoriale e centrale andati,tutto per colpa delle boccole di m***a montate di serie che ballavano nelle sedi.
sostituite con delle g&p in acciaio,montati ingranaggi ics,molla sp90(c'era anche prima dato che di serie esce over) e spessoramento e regola d'arte,niente giochi ma 3-4 giri con una spinta del dito,niente male.
messa a posto la meccanica,provo a tirare qualche colpo a casa di un mio amico dato che a casa mia č impossibile per via delle posizione in cui mi trovo(circondato da case) e mi ritrovo il pallino che dopo ogni "tot" di colpi si incastra nell'hop up.beh,smonto velocemente per vedere che non ci siano fili o roba simile in mezzo alle balls,niente di niente!
allora smonto tutto il frontale e vedo che il gommino hop up originale ha le labbra cosi grandi che si piegano e fanno in modo che il pallino si blocchi senza far danni.allora cambio il gommino,mettendoci un marui con una marea di teflon attorno in quanto balla dentro di un paio di mm (:hummm:) e oggi il suo secondo combat,tutto liscio come l'olio,il fucile ha una gittata alla pari di un cecchino al j,rosata ottima(canna originale) e stretta,l'ottica dopo la modifica sticcata nel g36 fan club č perfetta da tarare e precisa,e il fucile col silenziatore risulta silenziosissimo sia dalla parte della canna che dalla parte della meccanica.finalmente mi č venuto il sorriso in faccia,č sempre stato uno dei miei preferiti il g36k che ho e vederlo finalmente sparare come voglio mi fa veramente piacere.
ma per curiositá da dove l´hai comprato? (rispondi anche in pm se non ti é di troppo disturbo) :)
hai riscontrato problemi con la gabbia del motore oppure con la testa del pistone? i miei si sono sgretolati -.-